R3M

David Bowie, il commovente omaggio della figlia nell’anniversario della sua morte

La morte di David Bowie ha rappresentato una delle pagine più tristi e tragiche che si siano distinte nell’ambito della storia della musica. Per questo motivo, fin da quando questa stessa è avvenuta, in tantissimi cercano di ricordare l’artista britannico nel migliore dei modi, attraverso messaggi di cordoglio o di ricordo del cantautore britannico conosciuto come Duca Bianco. Tra i tanti ricordi che si sono distinti nei primi giorni del 2021, in cui ricorre l’anniversario della morte di David Bowie, c’è stato anche quello della figlia Lexi Jones, che ha deciso di ricordare suo padre attraverso una serie di foto pubblicate su Instagram in cui, da piccola, ha condiviso dei momenti speciali con David Bowie. Ecco qual è stato il bellissimo e commovente omaggio della figlia nell’anniversario della morte del Duca Bianco.

Le dichiarazioni di Iman, la moglie di David Bowie che ha ricordato il Duca Bianco con le sue parole

Prima di prendere in considerazione il bellissimo omaggio a cui ha dato vita la figlia di David Bowie su Instagram, vogliamo considerare le dichiarazioni di Iman, la moglie di David Bowie, che ha ricordato il Duca Bianco attraverso le sue parole, particolarmente struggenti.

Queste sono state le sue dichiarazioni a proposito: “Questi giorni, in prossimità dell’anniversario, sono i più tristi. Ma mi consola la convinzione che lui sia ancora con me, con noi. Si nasconde stando in piena vista. I suoi fan sono ancora tantissimi, la sua musica ha ancora una grande rilevanza. […] Di solito il 10 gennaio lo passiamo insieme, con Lexi e Duncan, il primo figlio di David. Ma lo scorso anno sono venuta nella nostra casa di montagna, a Mount Tonche. Il 10 gennaio sono uscita per una camminata in montagna, e ho visto davanti a me alzarsi in volo un Siala. Ho chiesto alla mia guida, e lui mi ha detto che in quella zona i Siala sono molto rari. E così quel giorno è diventato un giorno di felicità, anziché di tristezza”

E ancora: “Vado a camminare in montagna ogni giorno, cucino, leggo, guardo film e dipingo: David dipingeva, mia figlia Lexi dipinge, io non avevo mai dipinto in vita mia, ma ho cominciato. Ho imparato che non è necessario essere già capaci di fare qualcosa per cominciare a farla”.

L’omaggio di Lexi Jones a David Bowie su Instagram

Attraverso il suo account Instagram, Lexi Jones ha condiviso una serie di foto che la ritraggono in compagnia di suo padre, mentre si abbracciano o trascorrono dei bei momenti insieme. Si tratta di un bellissimo omaggio ha voluto fare a suo padre, nel triste anniversario della sua morte. 

Articoli correlati

Condividi