R3M

Foo Fighters, Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi suoneranno alla cerimonia di presentazione di Joe Biden

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, potrà contare sul supporto di tre rockstar di grandissimo livello, come Foo Fighters, Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi, che inaugureranno la sua presidenza americana con uno show di grandissimo livello. Tra le tante star che saranno presenti in occasione del 20 gennaio del 2020, nello spettacolo di 90 minuti organizzato per celebrare il presidente, ci saranno anche Tom Hanks, Justin Timberlake, Demi Lovato, John Legend, Eva Longoria e Kerry Washington.

Si tratta soltanto di uno dei tanti spettacoli che saranno organizzati per il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, supportato, fin dalla sua campagna elettorale, da diversi nomi nel mondo dello spettacolo e della musica. Previsto anche un particolare concerto organizzato da Lady Gaga, che suonerà l’inno nazionale in occasione della cerimonia del giuramento di Joe Biden, mentre Jennifer Lopez sarà impegnata a realizzare una particolare esibizione musicale per il presidente. Anche il bassista Pete Wentz sarà presente in uno dei tanti eventi organizzati per il Presidente, e ha commentato come segue:

I miei genitori si sono conosciuti lavorando per Joe Biden al Senato negli anni ’70. Per me è un faro di empatia, compassione e gentilezza. I tempi in cui viviamo richiedono un leader con questi tratti specifici. Orgoglioso di chiamare Joe Biden il mio presidente.

Articoli correlati

Condividi