R3M

I Motley Crue festeggiano il loro 40esimo anniversario con uno splendido omaggio sui social

I Motley Crue sono pronti a celebrare il loro quarantesimo anniversario, rispetto alla realizzazione di Kickstart My Heart, brano pubblicato il 17 gennaio del 1981 e che ha dato ufficialmente il via alla formazione statunitense. Per questo motivo, la band ha incoraggiato i propri fan a interagire attraverso Facebook e altri social, firmando un biglietto di auguri digitale.

Sintonizzatevi qui questa domenica 17 gennaio, quando i Mötley Crüe daranno ufficialmente il via ai festeggiamenti per il nostro 40° anniversario! Lasciate un commento qui sotto per “firmare” il biglietto d’auguri – Oppure lasciate un messaggio video sul nostro Instagram e taggateci!

Questo il messaggio lasciato sui social dall’account ufficiale dei Motley Crue, che hanno invitato i fan a omaggiare la band nel migliore dei modi. Tuttavia, la band statunitense ha assicurato che non mancheranno altri propositi per celebrare, durante un anno piuttosto intenso, il quarantesimo anniversario dalla nascita della band. Insomma, non resta che attendere quali saranno tutti gli altri omaggi che saranno offerti dai Motley Crue sui social… intanto, per partecipare agli auguri per la band, basterà cliccare in basso.

 

Tune in right here this Sunday 17th Jan as Mötley Crüe will officially kick off our 40th Anniversary celebrations!!…

Pubblicato da Motley Crue su Giovedì 14 gennaio 2021

Articoli correlati

Condividi