R3M

Noel Gallagher ironizza sulla reunion degli Oasis: “forse per 100 milioni di sterline…”

Sono anni ed anni ormai che si parla di una possibile reunion degli Oasis. Le parole, però, dovrebbero essere seguite nella maggior parte dei casi dai fatti. I fratelli Gallagher ci hanno abituato così e, ancora oggi, non sappiamo se è utopia o se esiste un piccolo barlume di speranza per tutti i fan della band di ‘Wonderwall‘. Sull’argomento, come sempre, è tornato il più anziano dei fratelli Gallagher: Noel.

Noel Gallagher sulla reunion degli Oasis: “forse per 100 milioni di sterline…”

Circa una settimana fa Noel Gallagher -durante un intervento per il programma televisivo ‘The Project’– aveva fatto intendere che gli Oasis non si sarebbero più riuniti perché, stando alle sue parole, ‘non è più necessario, visto e considerato che l’eredità musicale della band è ormai scolpita nella pietra’.

Tornando poi sulla questione “reunion degli Oasis“, Noel Gallagher -con un pizzico d’ironia- ha spiegato che ci vorrebbero all’incirca 100 milioni di sterline. Certo, se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni è che non dobbiamo mai prendere troppo sul serio i fratelli Gallagher, ma più o meno scherzando (o forse no) Noel ha svelato la cifra esatta da sborsare per poter rivedere sul palco una della band inglesi più iconiche di tutti i tempi.

Il cantautore di Manchester: “nulla sarebbe più come prima”

Ospite del programma “Jonathan Ross Show“, Noel Gallagher ha spiegato:

“A dirla tutta non credo che l’industria musicale abbia 100 milioni di sterline da spendere, ma se qualcuno vuole offrirmi tale cifra io posso farlo anche ora, in questo momento. La cosa più divertente è che Liam ci crederà davvero.” ‘Scherzi a parte’, il cantautore di Manchester ha poi spiegato che nulla sarebbe più come prima:

“La verità è che la gioventù si è portata via tutto. Una volta che il genio è uscito dalla lampada è impossibile rimetterlo dentro. Sarebbe solo per lo show business e per i 100 milioni di sterline. Tutti hanno superato la cosa ormai: parlo un giorno si e un giorno no con mia madre e non ha mai detto niente sull’argomento.”

Articoli correlati

Condividi