gtag('config', 'UA-102787715-1');

AC/DC: un nuovo singolo della band è pronto ad essere pubblicato?

Di recente, abbiamo avuto modo di approfondire la realtà degli AC/DC, la formazione australiana che – nonostante tutte le difficoltà affrontate sia dal punto di vista sanitario, sia dal punto di vista personale – ha deciso di riprendere la sua carriera artistica, attraverso la potenziale realizzazione di un nuovo album in studio e, di conseguenza, di un tour a supporto dell’album stesso. A seguito di tutte le problematiche che ci sono state per la pandemia da Coronavirus, e che hanno portato l’intero mondo della musica a fermarsi o limitare le sue prestazioni, la band guidata da Angus Young sarebbe pronta a pubblicare un nuovo singolo, come rivelato da una fan page brasiliana della formazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Le foto dal set di nuovo videoclip degli AC/DC

A proposito della possibilità degli AC/DC di pubblicare un nuovo singolo, il tutto è stato determinato da un messaggio postato dalla fanpage brasiliana della formazione australiana; la pagina in questione ha pubblicato una foto che, se in un primo momento era stata precedentemente pubblicata in via ufficiale dalla band, era stata presto rimossa.

Pronta la ricondivisione della fanpage sopraccitata, che ha mostrato la foto del set di un nuovo videoclip degli AC/DC, rendendo più che semplicemente concreta la possibilità di un nuovo singolo della formazione australiana. E se in passato si era parlato di un album della band, di tour e di tante altre realtà che potevano sembrare come aleatorie, in questo caso si può fare molta più fede ad un messaggio di questo tipo. Questo il messaggio della fanpage brasiliana degli AC/DC: “CONFERMATO! Le immagini sono trapelate sul sito ufficiale di AC/DC. Quindi, preparatevi che nei prossimi mesi avremo il rock n’ roll!”

Le dichiarazioni di Brian Johnson sul suo ritorno in tour

A proposito del potenziale tour degli AC/DC con Brian Johnson, il cantante ha recentemente dichiarato quanto segue: “Avevo difficoltà ad ascoltare le chitarre sul palco e poiché non ero in grado di ascoltare chiaramente gli altri musicisti, temevo che la qualità della mia esibizione potesse essere compromessa. In tutta onestà, questo era qualcosa che non potevo permettere in buona coscienza. I nostri fan meritano che le mie prestazioni siano ai massimi livelli e, se per qualsiasi motivo non riesco a offrire quel livello di prestazioni, non deluderò i nostri fan o metteremo in imbarazzo gli altri membri deglii AC/DC”.

E ancora:  “Desidero assicurare ai nostri fan che non mi ritirerò. I miei medici mi hanno detto che posso continuare a registrare in studio e intendo farlo… In realtà il risultato è incerto, il mio atteggiamento è ottimista. Solo il tempo lo dirà.” I Terrorizer avevano, invece, affermato: “Abbiamo incontrato Brian Johnson dall’AC/DC all’aeroporto oggi dopo il volo di ritorno e gli abbiamo chiesto delle voci sulla sua presenza nel nuovo album. Ha detto “sì” e che è “stanco di negarlo. Quindi è stata una bella sorpresa.”

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.