Brian Johnson nuovo look

AC/DC: Brian Johnson di nuovo in pista… con un nuovo look! (FOTO)

L’epopea degli AC/DC continua, facendo viaggiare le aspettative dei fan e degli appassionati di musica sul filo del rasoio. A tenere banco recentemente la reazione della figlia di Cliff Williams alla notizia di un tour della band nel 2020. Intanto sono usciti presto quest’anno i nuovi episodi della serie sulla vita del frontman degli AC/DC – Brian Johnson – chiamata Life on the Road. E infine, l’ultimo tassello del puzzle è una nuova foto del cantante – apparsa sul profilo Instagram di bladesman_on. Nello scatto Johnson appare con un look del tutto inedito e in ottima forma.

Il ritorno degli AC/DC

La band capitanata da Brian Johnson – e prima di lui dal leggendario Bon Scott – è tornata a far parlare di sé ormai da quasi un anno. Prima gli animi dei fan si erano accesi intorno alla possibilità che gli AC/DC stessero incidendo un nuovo album. Almeno da Agosto 2018 circolano foto dei vari membri fuori da uno studio di registrazione di Vancouver, cosa che testimonierebbe appunto l’intenzione di voler lavorare ancora insieme.

Poi si era passati alla notizia del possibile ritorno di Brian Johnson alla testa degli AC/DC. Il cantante si era allontanato dalle scene nel 2016 – a causa di gravi problemi d’udito – ed era stato prontamente sostituito dal rampante frontman di Guns N’ Roses. Axl Rose era salito sul palco e aveva concluso le tappe del Rock or Burst World Tour. Stesso anno in cui Cliff Williams – bassista degli AC/DC – aveva deciso di ritirarsi definitivamente dal mondo della musica.

Dopo alcune indiscrezioni che davano per certo l’imminente annuncio delle date di un tour mondiale, i fan sono ancora in attesa di avere conferme ufficiali. Gli AC/DC avrebbero dovuto rivelare il tutto a metà Luglio 2019 ma ciò non è successo. Una, seppure piccola, rottura del silenzio che aleggia intorno alla band si è avuta da parte della figlia di Cliff Williams. La ragazza ha pubblicato sui social un proprio scatto con indosso una maglia degli AC/DC, apparentemente confermando le supposizioni dei fan su un tour nel 2020.

La foto di Brian Johnson

E’ di questi giorni un nuovo scatto del frontman degli AC/DCBrian Johnson – apparso su Instagram. Il cantante appare in ottima forma, dimagrito rispetto all’ultima volta che i fan lo hanno potuto vedere. Il look inedito di Johnson è dovuto al fatto che tiene in mano una racchetta con la scritta “Acey DC”.

Un altro sito web sulla band – chiamato ACDCFans.Net – ha suggerito l’ipotesi che il gruppo sia intenzionato a fare degli eventi fissi in alcune città, compresa Las Vegas – allo stesso modo degli Aerosmith in questo stesso anno. Più esibizioni e concerti nello stesso luogo piuttosto che un tour mondiale in cui ci si sposta di volta in volta. “Avrebbe senso per la band in questa fase della loro vita. Detto questo, credo che il concetto di tour sia molto importante per la loro identità” ha dichiarato Briany sul forum del sito dedicato agli AC/DC.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.