27 February, 2021, 22:10

Ascolta la singolare cover di un celebre brano di Ozzy Osbourne che sta conquistando il web (video)

Il mondo di Internet diventa un mezzo sempre più innovativo e, allo stesso tempo, il luogo immaginario dove avvengono le cose più strane e buffe. Recentemente -ad esempio- ci siamo imbattuti in una singolare cover di un celebre pezzo di Ozzy Osbourne.

C’è un gruppo di ragazzi che sta spopolando sul web. Si chiamano Adam and the Metal Hawks e stanno conquistando il mondo di Tik Tok a suon di singolari e curiose cover. Questi giovani ragazzi, infatti, non utilizzano gli strumenti tradizionali: si affidano, piuttosto, ad alcuni classici utensili da cucina.

La curiosa e singolare cover degli Adam and the Metal Hawks del celebre brano di Ozzy OsbourneCrazy Train” -rilasciato come singolo il 20 settembre del 1980– ha fatto presto il giro del mondo e, click dopo click, è giunta fino a noi.

Il video dell’esibizione conta già 1 milione di visualizzazioni e, naturalmente, cresceranno giorno dopo giorno. Le cover degli Adam and the Metal Hawks includono anche alcuni grandi successi degli AC/DC, I’m Shipping Up to Boston dei Dropkick Murphys e Goofy Goober Rock di Spongebob Squarepants. Si, insomma, scelte alquanto singolari ma che, tutto sommato, si stanno rivelando estremamente azzeccate.

Andiamo quindi a dare uno sguardo alla singolare esibizione di “Crazy Train” di Ozzy Osbourne eseguita dagli Adam and the Metal Hawks:

@amhband

All Aboooooard! 😂😂😂 #fyp #foryou #foryoupage #music #meme #memes #trending #viral #funny #crazytrain

♬ original sound – AMH Band

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)