Bon Jovi mette in vendita la sua penthouse ad un prezzo incredibile

Il cantautore americano Jon Bon Jovi ha deciso recentemente di mettere in vendita la sua penthouse a Middletown, nella contea di Monmouth (New Jersey). La villa, progettata dal famosissimo architetto Robert A.M. Stern e costruita nel 1999, si estende per oltre 1670 metri quadri: qui eleganza e modernità la fanno da padroni.

L’incantevole tenuta di Bon Jovi nel New Jersey

La casa presenta 6 camere da letto, oltre 9 bagni e un enorme soggiorno con pareti di quasi 5 metri d’altezza. Di certo non poteva mancare l’ascensore, che dal seminterrato porta fino all’ultimo piano: qui, la vista, è davvero mozzafiato. La cucina, adornata con travi di legno dipinte a mano, è dotata di elettrodomestici di ultimissima generazione e balconi alla francese rifiniti nei minimi dettagli. Nella struttura ci sono anche le stanze della servitù, una suite con balcone privato e potrete trovare addirittura un cinema!

Il design interno della casa è davvero più unico che raro: doppie porte in legno, statue realizzate in stile orientale, grandi e spaziosi tavoli, ampie finestre e, ovviamente, pavimentazioni moderne ed eleganti. All’esterno il parco che circonda l’intera struttura è tenuto benissimo, con cortili, fiori, piante e piccoli ponti. Anche qui la vista è davvero spettacolare: è possibile infatti ammirare il fiume Navesink in tutta la sua bellezza. Come se non bastasse, nella zona relax potrete anche trovare una piscina esterna riscaldata. Pensate sia finita qui? E invece vi sbagliate: Jon Bon Jovi ha trasformato una vecchia scuderia in un vero e proprio studio di registrazione.

Quanto vale la meravigliosa dimora di Jon Bon Jovi?

La meravigliosa dimora dell’americano John Francis Bongiovi Jr, in arte Jon Bon Jovi, appare come un vero e proprio angolo di paradiso: un sogno riservato a pochi eletti. Basti solo pensare che il prezzo fissato dal rocker del New Jersey è di 20 milioni di dollari.

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)