gtag('config', 'UA-102787715-1');

Bruce Springsteen a Genova: L’atterraggio a sorpresa all’aeroporto “Cristoforo Colombo”

Uno degli artisti più conosciuti e rappresentativi del mondo del rock è arrivato, a sorpresa, in Italia. Insieme al regista cinematografico Steven Spielberg, Bruce Springsteen è arivato a Genova, nell’aeroporto Cristoforo Colombo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Bruce Springsteen a Genova

Insieme al regista Spielberg e a sua moglie, Bruce Springsteen è atterrato nel capoluogo ligure la mattina del 30 settembre 2019 e, poco dopo le 12, sono state rese pubbliche le immagini direttamente dalla pagina Facebook dell’aeroporto Cristoforo Colombo. Non si conoscono con esattezza i motivi dietro questo viaggio, ma si ipotizza una semplice vacanza di breve durata. Spielberg ha uno yacht su cui i due amici potrebbero passare del tempo insieme.

🎥🎶 Questa mattina abbiamo avuto il piacere di accogliere in aeroporto due ospiti d'eccezione. Welcome to Genoa Steven…

Pubblicato da Aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova su Lunedì 30 settembre 2019

Il video dell’arrivo in aeroporto

Insieme alle immagini è stato pubblicato anche un video che riprende i due artisti all’atterraggio.

L’ultimo lavoro di Bruce Springsteen

Con la sua pubblicazione anticipata e le foto enigmatiche, l’ultimo lavoro di Bruce Springsteen ha fatto parlare di sè. Si tratta dell’album Western Stars, fortemente ispirato alla musica della California del Sud negli anni ’60 e ’70. L’album ha di recente ricevuto il disco d’oro anche in Italia, superando le 25 000 copie vendute.

The Boss ha commentato così questo suo ultimo lavoro: “Questo album è un ritorno alle mie registrazioni da solista, con canzoni ispirate ai personaggi e con travolgenti, cinematografici arrangiamenti orchestrali. È un gioiello di disco.

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.