gtag('config', 'UA-102787715-1');

Bun Scott, il panino alto due metri dedicato agli AC/DC

Se in tantissime situazioni abbiamo preso in considerazione i cimeli rock in quanto a strumenti fondamentali per la memoria di una formazione, di un artista o di una band, non si può fare a meno di prendere in considerazione il Bun Scott, il panino alto 2 metri dedicato agli ACDC che ha già fatto la storia, nonostante sia relativamente recente. Si tratta di un simpatico cimelio dedicato alla formazione australiana, utilizzato per lo spettacolo Highway to hell, tenutosi a Perth nel mese di febbraio, che è stato messo a disposizione di chi vuole utilizzarlo. Ma di che cosa si tratta e perché il Bun Scott dedicato agli AC/DC si risulta essere così importante, tanto da prenderlo in considerazione per un articolo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Le dichiarazioni di Pascal Giorgi su Facebook

Nel prendere in considerazione il Bun Scott, panino di 2 metri dedicato agli AC/DC, vogliamo sottolineare quel post e realizzato da Pascal Giorgi su Facebook, in un gruppo piuttosto importante all’interno del quale si condividono scatti, curiosità, poste di qualsiasi natura e tanto altro ancora. Il gruppo Facebook riguarda una specifica area geografica, all’interno della quale ci si rapporta agli altri per mezzo di un social network che è sicuramente nato per il contatto e per lo scambio di opinione. In effetti, la Giorgi ha dichiarato di non avere spazio tale da conservare con sé una vera e propria scultura dedicata ai giganti australiani, e ha messo a disposizione gratuitamente questo stesso panino, dedicato agli AC/DC, per chi vuole ottenerlo, chiaramente gratuitamente. Si tratta di una bella iniziativa che, per tutti quei fan che hanno avuto modo di assistere al Perth Festival, tenutosi a febbraio in Australia, potrebbe caratterizzare un qualcosa di incredibilmente positivo.

Che cos’è il Bun Scott, il panino di due metri dedicato agli AC/DC

A questo punto, possiamo prendere in considerazione che cosa sia il Bun Scott, il panino di 2 metri dedicato alla memoria degli AC/DC. Non parliamo di un vero e proprio panino, ma di una scultura che rappresenta ironicamente la formazione australiana, e dedicato alla stessa in occasione della Highway to hell festival, tenutosi in febbraio a Perth, in Australia.

Il panino è ricco di dettagli piuttosto particolari, come la lattuga, il pomodoro, il formaggio, il prosciutto e, soprattutto, un sorriso inquietante che lo rende sicuramente riconoscibile. La scultura è stata perfezionata in più giorni, addirittura si parla di sei settimane, ed è stata dedicata alla formazione australiana. Tuttavia, la Giorgi, che l’ha realizzata, non ha purtroppo più spazio in casa per tenerla con sé. Per questo motivo la Giorgi ha deciso di regalare, ovviamente gratuitamente, la scultura tutti coloro che ne hanno voglia e che hanno la volontà di tenerla con sé in casa.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.