gtag('config', 'UA-102787715-1');

Coldplay: Arriva l’annuncio di due concerti in streaming per l’album “Everyday Life”

Il gruppo londinese Coldplay ha raggiunto ormai fama mondiale. Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, hanno saputo trasformare la loro passione nei periodi del college, in qualcosa di più grande, in grado di piazzarsi al primo posto delle classifiche internazionali. Il 1 novembre 2019, insieme a Youtube Originals, la band ha annunciato l’uscita di due concerti che saranno visibili su Youtube dal vivo, in cui verranno suonati i brani dell’album Everyday Life, il loro ottavo album in studio, in uscita il 22 novembre 2019. Scopriamo che cosa ha in mente il gruppo di Martin & co.

Everyday Life, il nuovo progetto dei Coldplay

Tramite una conferenza stampa online, su Youtube, i Coldplay hanno parlato di due concerti che si terranno in orari diversi in Giordania il 22 novembre, e che saranno trasmessi in streaming su Youtube. L’intento è quello di rispecchiare le due metà del doppio album Everyday Life. Per la durata di 52 minuti, questo è diviso in due parti Sunrise (Alba) e Sunset (tramonto). Il concerto di Sunrise sarà trasmesso alle ore 5 di mattina (ora italiana), mentre il concerto Sunset sarà trasmesso il giorno stesso alle ore 15.

I Coldplay hanno dichiarato: “La trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra infattibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione.

La tracklist di Everyday Life

Di seguito, la tracklist dell’ottavo album in studio dei Coldplay, Everyday Life:

Parte “Sunrise”

1. Sunrise
2. Church
3. Trouble In Town
4. BrokEn
5. Daddy
6. WOTW / POTP
7. Arabesque
8. When I Need A Friend

Parte “Sunset”

1. Guns
2. Orphans
3. Èkó
4. Cry Cry Cry
5. Old Friends
بنی آدم .6
7. Champion Of The World
8. Everyday Life

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.