Coppia di anziani si vendica dei vicini spingendo gli Iron Maiden a tutto volume

Tra vicini di casa si sa; o c’è amore o c’è odio, non esiste via di mezzo. Chi si lamenta dell’odioso frastuono dell’aspirapolvere la domenica, chi detesta le piante nel giardino di fronte, e chi non sopporta la musica troppo alta. Ciò che stiamo per raccontarvi riguarda quest’ultimo fattore. Potrebbe addirittura sembrare la scena di una commedia; ecco la storia della coppia che si vendicò dei vicini rumorosi ascoltando gli Iron Maiden a tutto volume!  

Iron Maiden a tutto volume: la singolare vendetta di una coppia

Era l’ottobre dell’anno scorso, quando una piccola comunità di Stoccolma, Svezia, venne scossa dall’arrivo di una nuova e rumorosa coppia di fidanzatini. I due cominciarono subito a farsi dei nemici a causa del loro modo troppo chiassoso e infervorato di farel’amore, e per giunta tutta la notte.

L’erotico episodio non passò inosservato ai loro vicini, che non esitarono ad esprimere le loro lamentele. Lamentele che, però, all’attivissima coppia non andarono per niente a genio. “Chi sono loro per dirci di abbassare il volume?”, avrebbero dichiarato in seguito alla vicenda ai media locali.
Così, per vendicarsi delle lagnanze ricevute (e presumibilmente per coprire i rumori delle loro appassionate sessioni) i due piccioncini cominciarono a spingere a tutto volume Afraid to Shoot Strangers degli Iron Maiden.

La spietata vendetta della coppia portò loro una visita da parte delle forze dell’ordine e anche una denuncia, ma fortunatamente riuscirono a sistemare la situazione senza ricorrere alle vie legali.

Colpo di scena: che gli “anta” siano i nuovi venti?

Esatto, in una storia così buffa e al limite dell’incredibile, non poteva mancare un colpo di scena! La comunità svedese in questione infatti, è una comunità niente meno che di… pensionati! La passionale coppia infatti è formata da due anziani, 81 anni lui e 71 lei. Quando ci si rifiuta di pensare “Non ho più l’età“…

 

Share

Rebecca Buzzetti, classe 1996. Diplomata come creatrice d'abbigliamento da donna, studentessa di giornalismo. Da sempre appassionata di musica, in particolare rock, arte, sport (soprattutto hockey), letteratura, disegno e scrittura. Persona estremamente ironica, aspirante giornalista e scrittrice. (rebecca.buzzetti@gmail.com; Instagram: @rebiush)