Game of Thrones: Matthew Bellamy ha realizzato un pezzo per la celebre Serie TV

Il cantante e chitarrista della celebre rock band Muse Matthew Bellamy è stato scelto, insieme ad altri artisti, per la realizzazione dell’album che celebrerà l’ultima stagione della famosa Serie TV Games of Thrones.

Pray, la nuova canzone di Matthew Bellamy condivisa su Instagram

Recentemente Matthew Bellamy ha condiviso un estratto del video della nuova canzone che ha scritto per games of thrones. La canzone in questione si chiama Pray. Bellamy ha caricato sul suo profilo Instagram il video di un minuto della canzone, all’interno del quale si vede lo stesso cantante dei Muse vestito come un personaggio della celebre serie televisiva.

Da ciò si evince quanta importanza abbia per Bellamy la canzone come omaggio e ringraziamento agli amici di Games Of Thrones che hanno deciso di collaborare con lui per la realizzazione della canzone e dell’album di canzoni per la serie televisiva che ha conquistato il mondo.

Pray sarà inclusa nella scaletta del tour dei Muse

Il frontman ha inoltre deciso che Pray verrà inclusa nelle scalette dei suoi prossimi spettacoli con i Muse,

Il gruppo, infatti, ha iniziato il suo world tour, chiamato “Simulation Theory”, il 22 febbraio scorso in Texas. La band sarà ospite anche nel nostro paese con date a Milano e a Roma nel mese di luglio, si concluderà il 6 ottobre a Rio de Janeiro, in Brasile.

“L’ho scritta per qualcos’altro in realtà – ha dichiarato il cantante dei Muse – ma s’inserisce bene nella scaletta del tour”.

Il disco ”For the Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)” dedicato alla Serie Tv Game of Thrones

Oltre la canzone condivisa da Bellamy presto uscirà un intero album intitolato “For the Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)” dedicato alla serie a cui hanno lavorato molti artisti famosi e apprezzati in tutto il mondo.

Oltre allo stesso Bellamy sono presenti i nomi di The Weeknd, SZA, Travis Scott, National, A$AP Rocky, Lil Peep, Maren Morris, Joey Bada$$, Rosalìa, Ty Dolla $ign, Mumford & Sons, Lumineers, e altri ancora. La data di uscita dell’album è prevista per venerdì 26 aprile 2019.

 

 

 

 

 

Share

Matteo Natalìa, 19 anni, mi divido principalmente tra la passione per la musica, in particolare suonare la batteria e scrivere. Esperto articolista di musica grunge e hippie. (matteo.natalia@libero.it)