gtag('config', 'UA-102787715-1');

Il grande terrore di Sharon Osbourne: “Ho paura per mio marito Ozzy”

L’incidente che ha riguardato Ozzy Osbourne ha avuto degli effetti più negativi del previsto ed è per questo motivo che, diversamente da ciò che ci si aspettava, gli effetti dei suoi malanni fisici sono stati più negativi del previsto. Non soltanto, infatti, l’ex leader dei Black Sabbath è stato costretto a rinviare le date dei suoi concerti, ma ha causato parecchia preoccupazione dei suoi fan, che hanno cercato di informarsi in tutti i modi possibili e che dal cantante britannico hanno ricevuto continue rassicurazioni. L’amore di una moglie non lo si colma, però, con delle parole ed è per questo motivo che Sharon Osbourne non ha potuto far altro che rivelare il suo più grande terrore, avendo sottolineato la grande paura per suo marito.

Le dichiarazioni di Sharon Osbourne

L’infortunio di Ozzy Osbourne è stato particolarmente pericoloso e, al di là di tutte quelle logiche che riguardano i concerti del cantante stesso, c’è stata particolare preoccupazione intorno alla figura del cantante britannico, nonostante le sue continue affermazioni di rassicurazione. La voce più terrorizzata è stata sicuramente quella di Sharon Osbourne, che ha svelato la sua più grande paura.

In passato la donna aveva parlato a The Sun, spiegando quali fossero le condizioni di salute di suo marito:  “Hanno riparato subito la clavicola ma il suo midollo spinale era così infiammato che hanno dovuto aspettare una settimana per eseguire un’operazione. È stato in chirurgia per cinque ore e in seguito ci hanno detto che gli ci sarebbe voluto un anno per riprendersi.”

Quanto, invece, al grande timore di cui abbiamo parlato, la donna non si è nascosta dietro un dito, e ha deciso di parlare della paura che la tormenta nell’ambito dei problemi di salute di suo marito. Queste sono state le sue paure: “È terrificante quando vedi qualcuno che ami così incapace. Non possono fare nulla, e tu sei così avvolto dalla paura che non puoi pensare chiaramente. Quindi non abbiamo fatto ricerche o fatto le domande giuste. Ora, alcuni medici dicono: “Beh, forse non avrebbe dovuto fare questa operazione e. . . ‘Oh, è un incubo. Ogni dottore sembra avere un’opinione diversa.” E ancora: “Sta andando bene perché sta gemendo. So che sta bene quando si lamenta. È solo frustrato perché vuole fare il tour. Se deve solo stare lì e cantare, è quello che farà.”

Le parole di Ozzy Osbourne e i suoi prossimi impegni

Al di là di quelle che sono le preoccupazioni di Sharon Osbourne, Ozzy ha dimostrato di non mollare un colpo neanche in situazioni di difficoltà, avendo realizzato quello che ritiene essere probabilmente il miglior album della sua carriera.

Guardando alle parole che sono state diffuse dall’ex leader dei Black Sabbath, è stato possibile comprendere la sua condizione di salute, oltre che la sua voglia incredibile di tornare in tour: proprio come sottolineato da sua moglie, infatti, il cantante sembra aver superato tutti i problemi che l’hanno interessato, forse anche grazie a quella mutazione genetica che gli è stata riscontrata e che l’ha tenuto in vita fino ad ora.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.