gtag('config', 'UA-102787715-1');

Nuovo album per i Guns N’ Roses in arrivo? Le dichiarazioni di Slash

Fresca e inaspettata notizia per i fan della band dei Guns N’ Roses: ecco un nuovo album in arrivo.

Le registrazioni del nuovo album dei Guns N’ Roses

La società americana, Kruse Kontrol Amplification, che realizza modifiche personalizzate agli amplificatori, ha fatto sapere via Instagram (post però successivamente rimosso), che il chitarrista Slash, il prossimo fine settimana, registrerà parti di chitarra che finiranno sul nuovo disco dei Guns N’ Roses. Le registrazioni si terranno a Malibu, proprio nello studio di registrazione dello storico frontman della band, Axl Rose.

Le dichiarazioni del chitarrista Slash

In una recente intervista a “BelfastLife”, Slash, figura di spicco della famosissima band dei Guns N’ Roses, ha dichiarato che terminerà il suo tour con la band Slash Featuring Myles Kennedy And The Conspirators a metà agosto per poi dedicarsi interamente a quello dei Guns N’ Roses.

Slash ha inoltre comunicato che impiegerà tutte le sue energie per la produzione del nuovo album, dedicandosi eslusivamente a questo nuovo progetto. Il chitarrista ha dichiarato, inoltre, di star lavorando a un nuovo album solista.

L’ondata dei film sulle band: possibile uno sui Guns N’ Roses?

Dopo i recenti successi riscontrati dai film su storiche band, ci si chiede se sia possibile girarne uno sui Guns N’ Roses e la loro storia. In una recente intervista alla radio “Futuro 88.9 FM”, Slash ha parlato di “The Dirt”, il film sui Mötley Cüre, in programma su Netflix.

Slash ha dichiarato di aver visto il film, di averlo trovato piacevole e che lo avrebbe fatto “tornare indietro nel tempo, agli anni ottanta”, ma, continua il chitarrista, ammette che non gli piacerebbe un tale film basato sulla storia dei Guns N’ Roses, in quanto, non immagina nessuno che riesca a impersonarli come lui vorrebbe.
Continua Slash dicendo di avere molto materiale girato durante i concerti, soprattutto negli anni novanta e che si potrebbe rieditarlo e usarlo per una nuova pubblicazione.

Share

Classe 1997. Studentessa alla facoltà di lettere moderne e contemporanee di Torino. Sono una vera appassionata di musica, soprattutto anni '60, '70 & '80. Suono la chitarra dall'età di sette anni. Mi piacciono anche la pittura, la letteratura, la poesia… Aspirante giornalista e scrittrice. Per me la musica è l'elemento indispensabile per la sopravvivenza dell'uomo. "Senza musica la vita sarebbe un errore" Friedrich Nietzsche. (giuliacantu97@gmail.com)