gtag('config', 'UA-102787715-1');

I Queen pubblicheranno un nuovo album? Le dichiarazioni di Adam Lambert

La notizia che tutti i fan dei Queen hanno avuto modo di leggere e apprendere ha sorpreso non poco gli stessi: l’eventualità che la band britannica possa, in collaborazione con Adam Lambert, pubblicare un nuovo album in studio ha sorpreso tutti e, nella maggior parte delle occasioni, ha fatto storcere il naso. A lanciare la grande indiscrezione è stato proprio Brian May che, dato il suo “vizio” social, ha lanciato qualche indizio su Instagram. A questo punto, quindi, si è deciso di consultare anche Adam Lambert, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito.

L’eventuale pubblicazione di un nuovo album dei Queen

Non mezzi termini, né dichiarazioni particolari: le parole di Brian May sono state piuttosto chiare e hanno generato, naturalmente, un grande processo mediatico che ha portato i fan dei Queen ad aspettarsi la pubblicazione di un nuovo album. Che si tratti di un nuovo album in studio? Di una raccolta? Di un album live?

Intanto, queste le dichiarazioni di Brian May: “Le ho prese da un video messaggio che ho realizzato per un annuncio – che potrete vedere più tardi – per un album – che sarà annunciato più tardi!! Con affetto – Brian”.

Le dichiarazioni di Adam Lambert su un nuovo album

Se il compito di Adam Lambert era quello di gettare carne al fuoco e continuare ad alimentare l’indiscrezione, si può dire che il nuovo cantante dei Queen non ci è riuscito al 100%. Allo stesso tempo, però, possiamo meglio comprendere la verità sull’eventuale pubblicazione di un nuovo album in studio da parte dei Queen.

“Ho visto una notizia a riguardo. Non ne so nulla.”, ha dichiarato Lambert in un’intervista al Debatable di Sirius XM Volume. Lambert, però, non ha escluso la possibilità che un progetto sia in atto: allo stesso tempo, però, potrebbe non trattarsi di un qualcosa di musicale, dal momento che “album” può riferirsi anche a un progetto fotografico.

“La parola ‘album’ potrebbe significare album fotografico, perché utilizza lo stereoscopio che gli serve a molti piccoli progetti a cui sta lavorando. Sta lavorando a qualcosa nello spazio … non so cosa significhi, non glielo ho chiesto.” Ad ogni modo, il cantante ha promesso che gli manderà un messaggio per cercare di capirne di più. 

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.