gtag('config', 'UA-102787715-1');

James Hetfield: Arrivano gli auguri di Matt Sorum per la riabilitazione

I Metallica, celebre gruppo metal statunitense, ha di recente fermato il loro tour per i problemi con l’lalcol del frontman James Hetfield. Egli soffre di questo problema da anni, e rientrerà in un programma di guarigione in un centro riabilitativo. Matt Sorum, ex batterista dei Guns N’Roses e dei Velvet Revolver, ha pubblicato un messaggio sui social di auguri per il frontman dei Metallica.

Il messaggio di Sorum per James Hetfield

Tramite il suo canale Twitter, Matt Sorum ha pubblicato il suo messaggio per l’artista in difficoltà:”Mando i migliori auguri a James Hetfield dei Metallica. Prenditi cura di te stesso amico. Sei un essere umano come gli altri e hai le tue battaglie da affrontare. I problemi dell’alcolismo non fanno distinzioni. Sei abbastanza forte da superare gli ostacoli e tornare felice e in salute. Tutto il resto può aspettare.

Annullati dunque i concerti del 17 ottobre in Australia e del 2 novembre in Nuova Zelanda, per non creare stress al frontman del gruppo, a cui anche noi auguriamo di tornare il prima possibile a far divertire i milioni di fan dei Metallica.

La carriera di Sorum

Fino al 2017, Matt Sorum si è esibito alla batteria con il supergruppo Hollywood Vampires. La band formata da Alice CooperJoe Perry e Johnny Depp in onore del The Hollywood Vampires, un club esclusivo per rockstar fondato dallo stesso Alice Cooper negli anni settanta. Sorum ha anche pubblicato due album da solista, il primo nel 2004 (Hollywood Zen), il secondo nel 2014 (Stratosphere).

 

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.