gtag('config', 'UA-102787715-1');

Le cinque cose più folli che Ozzy Osbourne abbia mai fatto

Ozzy Osbourne, come abbiamo speso sottolineato all’interno dei nostri articoli, è divenuto celebre non soltanto attraverso il suo talento artistico e musicale, ma anche e soprattutto grazie ad una personalità continuamente irriverente e dedita agli eccessi e alle pazzie di ogni tipo. Il leader dei Black Sabbath ha realizzato una serie di azioni, all’interno della tua vita, che hanno acquisito molto presto un alone leggendario e quasi mistificato, per cui oggi si possa parlare di atti celebri che sono stati compiuti da Ozzy Osbourne durante la sua vita. Vogliamo a tal proposito parlarvi delle 5 cose più folli che Ozzy Osbourne abbia mai fatto e che, ovviamente, lo rendono celebre per la sua incredibile pazzia.

L’uccisione dei suoi gatti

Uno degli atti più folli che riguarda Ozzy Osbourne e che è catalogabile come una delle cose più folli che oggi Osbourne abbia mai fatto è l’uccisione dei suoi gatti. A tal proposito la cronaca offre delle interpretazioni differenti, per quanto diversi racconti portino a pensare che, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti, Ozzy Osbourne abbia imbracciato il fucile e ucciso con lo stesso la maggior parte dei gatti presenti all’interno della sua casa. Altre versioni portano a pensare che l’uccisione ci sia stata durante la notte, all’interno della quale Ozzy Osbourne e si intrufolò all’interno del suo garage ed ebbe modo di tirar fuori il suo fucile e darsi al massacro, mentre altri racconti sottolineano che il massacro non ci fu soltanto con il fucile ma anche con il coltello. Insomma, la realtà non cambia.

Quella volta che diede fuoco ai polli

Se l’uccisione di un numero molto alto di gatti potrebbe sembrare come un atto incredibilmente negativo per gli animalisti e gli amanti di questi meravigliosi animali, non si può dire certamente meno riguardo a quella uccisione di polli a cui Ozzy Osbourne e decise di dar fuoco in uno dei suoi momenti di rabbia. Ozzy odiava i polli e soprattutto odiava dar da mangiare a loro ed è per questo che, ad un certo punto della sua difficile convivenza con questi pennuti, decise di iniziare a sparare contro di loro e di dar fuoco alla gabbia, gettando nella stessa proiettili di fucile che iniziarono a scoppiare contro i poveri animali.

Gettava carne contro il suo pubblico

A proposito di difficile rapporto con i miei animali, in occasione del tour Diary of a Madman Ozzy Osbourne, tenutosi nei primi anni Ottanta, il principe delle tenebre utilizzava una catapulta per scagliare pezzi di carne verso il proprio pubblico. L’attività diviene così tanto frequente che lo stesso inizio ad essere aumentato e a reagire con altrettanti pezzi di carne all’interno delle esibizioni. Emblematico, in tal senso, fu il gesto di un bambino che si presentò al concerto di Ozzy Osbourne con la testa di un bue, dopo aver incredibilmente ucciso e smembrato la bestia.

Ha urinato sull’auto della polizia

Guarda tra le 5 cose più folli che Ozzy Osbourne abbia mai fatto nella sua vita riguarda una notte all’insegna degli eccessi trascorsa a Memphis nel Tennessee. Ozzy Osbourne, ubriaco in cerca di un posto dove urinare, scelse un’auto bianca che era parcheggiata nelle vicinanze. Il caso vuole che la stessa fosse un’auto della polizia, pur senza contrassegni, e che Ozzy Osbourne abbia urinato sopra un’auto della polizia. Si tratta di un gesto non soltanto riprovevole e degno di una condanna morale nei confronti del leader dei Black Sabbath, ma anche un gesto che causò l’arresto dello stesso britannico, che venne gettato in prigione per il resto della notte.

Ha tentato di strangolare sua moglie

Chiudiamo la nostra classifica relativa alle 5 cose più folli che Ozzy Osbourne abbia mai fatto con con il tentativo incredibile che portò Ozzy a cercare di uccidere tua moglie, strangolandola. Il tutto avvenne in uno dei momenti più difficili nella vita di Ozzy Osbourne, nel settembre del 1989, ovvero quando lo stesso Ozzy Osbourne era preda del peggior abuso di droga all’interno della sua vita. Osbourne, dopo essersi avvicinato a sua moglie, piombò addosso a lei e iniziò a strangolarla. Servendosi di un tasto che richiamava automaticamente la sicurezza, la donna riuscì a salvarsi e Ozzy Osbourne venne arrestato per tentato omicidio, per quanto poi la stessa Sharon lascio accadere successivamente le accuse.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.