gtag('config', 'UA-102787715-1');

Le condizioni di Eddie Van Halen nella sua lotta contro il cancro

Il celebre chitarrista Eddie Van Halen, co-fondatore dei Van Halen, è da anni in lotta con un pericoloso tumore alla gola. Un problema che aveva già sconfitto, ma che si è ripresentato negli ultimi anni. Fonti vicine al chitarrista hanno parlato del suo ritorno in ospedale, ma ci sono delle novità. Andiamo dunque a conoscere le condizioni di Eddie Van Halen.

Le condizioni di Eddie Van Halen dopo il trattamento

Sembrano vere le voci sul ricovero di Eddie Van Halen in seguito a forti dolori all’addome e vari problemi intestinali. Questi problemi sarebbero stati scatenati da una reazione allergica ai forti farmaci che il chitarrista assume per sconfiggere il cancro. Secondo la testata di gossip statunitense TMZ Van Halen sarebbe uscito dall’ospedale il 17 novembre. Sembrano allontanate le voci su un suo peggioramento delle condizioni di salute. La lotta continua, e auguriamo al chitarrista un veloce recupero contro questa terribile malattia.

In merito alla sua malattia, Eddie ha sempre sostenuto di sapere l’origine del male,nonostante la smentita del dottor Tom Micklewright: “Ho usato plettri di metallo che tenevo sempre in bocca, nel punto esatto in cui ho avuto il cancro alla lingua. Inoltre, vivo praticamente in uno studio di registrazione pieno di energia elettromagnetica. Questa è una teoria. Voglio dire, fumavo e mi facevo un sacco di droghe e molto di tutto. Mai i miei polmoni sono completamente puliti. Questa è solo la mia teoria, i dottori dicono che è possibile“.

La reunion dei Van Halen

Nell’inizio del 2019 c’erano numerosi voci riguardo ad una possibile reunion dei Van Halen, la band fondata da Eddie insieme al fratello Alex, al bassista Mark Stone e al cantante Davide Lee Roth. Dopo quasi un anno non si conosce ancora se il gruppo si riunirà, ma se così non dovesse essere, molto probabilmente le cause sarebbero da attribuire alle condizioni di salute del chitarrista.

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.