gtag('config', 'UA-102787715-1');

Le nuove dichiarazioni di Adam Lambert: “Ecco che cosa penso davvero di Freddie Mercury”

Di sicuro non deve essere abbastanza semplice, per Adam Lambert, riuscire a reggere il confronto con Freddie Mercury. Non solo dal punto di vista musicale, ma anche per quanto riguarda il modo di rapportarsi ai fan, il carisma espresso sul palco e, in generale, la presenza nei Queen: insomma, nonostante il cantante dei Queen non sia certamente privo di talento e qualità, è proprio il confronto con il grande leader della band britannica a vederlo sfavorito. Ma che cosa pensa, lo stesso Adam Lambert, di Freddie Mercury e che cosa farebbe se fosse ancora vivo? In una nuova intervista il cantante ha deciso di chiarire tutto questo. 

Le dichiarazioni di Adam Lambert su Freddie Mercury

Adam Lambert è tornato a parlare di Freddie Mercury e, in una nuova intervista, ha chiarito che cosa pensa del grande leader della band britannica. Reggere il confronto potrebbe sembrare difficile per il cantante, anche se Adam Lambert non sembra avere alcun risentimento nei confronti del leader dei Queen.

Così ha dichiarato in merito il cantante: “Non lo conoscevo, ma Brian e Roger affermano che ci sono somiglianze tra di noi. La cosa che ho sentito ripetutamente da loro e che mi rende davvero felice è che dicono: ‘Freddie probabilmente avrebbe scherzato bene con te. Probabilmente vi sareste divertiti a vicenda.’ E sentirlo significa molto, ed è davvero importante. Perché penso, involontariamente, spero di portare sul tavolo alcuni dei suoi spiriti, un gusto simile per la vita, il senso dell’umorismo e il punto di vista. Sento che c’è un po’ di parallelo in questo.”

Il desiderio di Adam Lambert dichiarato in una nuova intervista

Nell’ambito della stessa intervista, Adam Lambert non soltanto ha sottolineato i suoi pensieri prettamente positivi su Freddie Mercury, ma ha anche svelato uno dei suoi più grandi desideri. Essere il cantante dei Queen e sperare che Freddie Mercury sia ancora vivo potrebbe sembrare un controsenso, se la si vede dal punto di vista prettamente mediatico e commerciale, ma Adam Lambert ha messo da parte gli interessi personali salvaguardando la sua grande passione.

Queste le dichiarazioni di Adam Lambert in merito: “Vorrei solo averlo conosciuto. Vorrei che fosse vivo […]”

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.