Mike Shinoda: “Sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo progetto”

La fase del “post traumatic”, a voler citare il nome del primo album in studio realizzato da Mike Shinoda dopo la morte di Chester Bennington, sembra essere stata superata completamente dal fondatore dei Linkin Park. E’ ovvio che il ricordo del suo compagno di band sia ancora forte e vivido, ma è pur giusto che la sua passione per la musica non si interrompa e lo porti, anzi, a fare grandi cose anche lontano dai Linkin Park, che sembrerebbero avere poco senso se non nella loro utilità. Per questo motivo, Mike Shinoda ha presentato il suo nuovo progetto attraverso uno schizzo su Instagram.

Il post su Instagram di Mike Shinoda e il suo nuovo progetto

Attraverso un nuovo post su Instagram, Mike Shinoda ha presentato il suo nuovo progetto che lo vedrà impegnato nel breve tempo: si tratta del videoclip ufficiale di World’s On Fire, canzone contenuta all’interno del primo album in studio del leader dei Linkin Park, Post Traumatic.

Il progetto è stato presentato attraverso un semplice schizzo, postato su Instagram e particolarmente apprezzato dai fan del cantante e rapper. Questa la didascalia di Shinoda, che ha accompagnato il post su Instagram: “Sono entusiasta di mostrarvi questo schizzo del mio prossimo videoclip di World’s On Fire. Avrete un’anteprima esclusiva al Panel Industria @crunchyroll per Anime Expo (LA Convention Center) questo sabato. 6 luglio alle 2:30 PM-Pacific / Link in bio in livestream #WorldsOnFire #CRpanel”

World’s On Fire, la canzone di Mike Shinoda contenuta in Post Traumatic

World’s On Fire è la quindicesima traccia delle sedici di Post Traumatic, l’album di debutto di Mike Shinoda. Il rapper statunitense, dopo aver debuttato con l’EP omonimo, pubblicato a seguito della morte di Chester Bennington (in cui le tre canzoni riguardavano il tema stesso del suo ex compagno di band), ha realizzato un album in studio completo di 16 tracce, tra cui – per l’appunto – la quindicesima da cui ricaverà un videoclip ufficiale.

Di seguito è riportata la tracklist di Post Traumatic:

Place to Start – 2:13
Over Again – 3:50
Watching as I Fall – 3:31
Nothing Makes Sense Anymore – 3:33
About You (feat. Blackbear) – 3:26
Brooding (Instrumental) – 2:31
Promises I Can’t Keep – 3:22
Crossing a Line – 4:02
Hold It Together – 3:25
Ghosts – 2:54
Make It Up as I Go (feat. K.Flay) – 3:29
Lift Off (feat. Chino Moreno and Machine Gun Kelly) – 4:00
I.O.U. – 2:42
Running from My Shadow (feat. Grandson) – 3:24
World’s on Fire – 3:15
Can’t Hear You Now – 3:27

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.