gtag('config', 'UA-102787715-1');

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon presenteranno la cerimonia dei Grammy Awards!

Ozzy Osbourne, insieme a sua moglie Sharon, saranno i presentatori ai Grammy Awards per quanto riguarda una delle varie premiazioni. Ancora non sappiamo se presenteranno il Grammy alla miglior performance metal, alla miglior performance rock, al miglior album rock oppure ai miglior canzone rock e metal. Sta di fatto che la moglie del Principe delle Tenebre ha confermato la notizia al programma televisivo statunitense The Talk. Il tutto viene a seguito della recentissima comunicazione di Ozzy che ha rivelato di avere il morbo di Parkinson. Ma quando avverrà la prossima edizione dei Grammy Awards?

LA CERIMONIA DEI GRAMMY AWARDS

La cerimonia della sessantaduesima edizione dei Grammy Awards avverrà domenica 26 gennaio a Los Angeles, per la precisione allo Staples Centre. Sarà l’emittente televisiva CBS a trasmettere il tutto a partire dalle 2 di notte italiane, mentre negli Stati Uniti saranno circa le 8 del mattino. Particolare è stata questa scelta dal momento in cui questi eventi avvengono solitamente la sera o la notte, come avviene spesso per la cerimonia degli Academy, o premi Oscar. I favoriti, nelle varie categorie, sembrano essere i Tool con il loro album “Fear Inoculum“, iscritto e candidato per moltissime categorie.



OZZY E SHARON GIÀ “PRESENTATORI”

Come saprete, Ozzy e Sharon si sono dimostrati particolarmente affini al mondo della televisione in virtù di un particolare programma televisivo del passato. Erano i primi anni del Duemila e il cantante britannico firmò con MTV per la stesura del reality show The Osbournes che seguiva il Principe delle Tenebre e alla sua famiglia 24 ore su 24. L’unica non presente nel programma, al tempo, fu la figlia di Ozzy Aimee la quale rifiutò per tutelare la propria privacy. Ovviamente, il programma ricevette moltissime critiche sia dagli Stati Uniti che dai paesi europei, nonostante il grandissimo successo della serie. Ciò conferma la bravura di Sharon, la moglie del Nostro, nell’avere fiuto su progetti apparentemente pazzi ma che hanno portato grande fama al marito.

LE CRITICHE E IL PROGRESSIVO RITORNO

The Osbournes venne addirittura premiato con l’Emmy Award, causando ancora più polemiche, soprattutto da parte dei fan. Questi ultimi accusavano infatti Ozzy Osbourne di non essere più interessato alla musica, ma di preferire la televisione o altri mezzi senza molto senso. Con il tempo però il Nostro è tornato sulle scene, nonostante i molteplici problemi fisici e di salute, pubblicando alcuni album e tornando con i Black Sabbath per un ultimo grande tour mondiale. Gli stessi figli hanno dichiarato che quella serie fu tragica per loro e per il padre. I vari componenti erano molto spesso sotto l’effetto di stupefacenti e Ozzy era costantemente ubriaco.



IL NUOVO ALBUM

Ordinary Man sarà il nuovo album di Ozzy Osbourne e dovrebbe uscire il 21 Febbraio 2020. Per questo motivo, l’apparizione del Nostro ai Grammy Awards sarà piuttosto breve dal momento che Ozzy sta lavorando al disco con grandissima intensità. Non è neppure detto che Ozzy farà un tour mondiale date le sue condizioni fisiche e vocali che non sembrano essere al meglio. Sarebbe interessante capire, tra le varie categorie, chi tra i vari artisti candidati ai Grammy Awards è stato il preferito dal Principe delle Tenebre.



Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.