gtag('config', 'UA-102787715-1');

Ozzy Osbourne: “Ecco come ho speso i miei soldi guadagnati nei Black Sabbath”

Di recente, Ozzy Osbourne ha avuto modo di esprimersi all’interno di diverse interviste, nelle quali ha parlato di diversi temi, affrontando realtà riguardanti sia la pandemia da Coronavirus, sia la sua voglia di ritornare sul palco. Nello specifico di una sua ultima intervista, Ozzy Osbourne ha parlato anche di come ha speso i suoi soldi guadagnati con i Black Sabbath. 

Come Ozzy Osbourne ha speso i suoi primi soldi guadagnati con i Black Sabbath

A proposito di come Ozzy Osbourne abbia speso i suoi primi soldi guadagnati con i Black Sabbath, il leader della band britannica ha rilasciato importanti dichiarazioni che sono state piuttosto esplicative nei loro contenuti; ecco quali sono state le parole del cantante britannico a proposito di come ha speso i suoi primi soldi guadagnati con la band: “Comprai un paio di scarpe,poi acquistai una bottiglia di Brut e infine andai al pub.” E a proposito della bottoglia di Brut: “E’ una specie di acqua di colonia economica e un dopo barba, ma di certo era meglio del mio odore dell’epoca. Ma attenzione, il profumo del Brut sotto le ascelle era grandioso”.

Insomma, non certamente acquisti di grandissimo valore, ma allo stesso tempo sottolineano quale sia stato l’impatto del successo per il cantante britannico, che con i Black Sabbath ha ottenuto un grandissimo seguito, diventando – ben presto – una delle icone più importanti che si siano distinte nella storia della musica. Successivamente, quando il successo divenne ancor più largo rispetto ai primi anni, i beni acquistati non saranno soltanto di stretta necessità, ma anche legati ad un certo modo di interpretare la vita attraverso eccessi e tanto altro. 

Le dichiarazioni di Ozzy Osbourne e la sua voglia di tornare sul palco

In una recente intervista, Ozzy Osbourne ha manifestato la sua voglia di tornare sul palco, data la situazione di grandissima difficoltà dettata dalla pandemia da Coronavirus. Il cantante ha avuto modo di parlare delle grandi difficoltà che riguardano la popolazione mondiale, e ha invitato la popolazione stessa a non maturare comportamenti negativi, che possono essere soltanto dannosi per tutti.

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni a proposito: “Non vedo l’ora di tornare sul fo****o palco, teniamo sotto controllo questo Coronavirus, così potremo tornare a organizzare qualche show, per favore. Se mi state ascoltando, vi prego, non fate gli stupidi e non andate a quegli stupidi e maledetti Covid party. Tutto questo è per st****i idioti, perché la pandemia è reale. Non è un complotto e può davvero prendervi a calci nel c**o”.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.