gtag('config', 'UA-102787715-1');

Smart-shopping.it: l’ e-commerce che “regala” le chitarre

Oggi lo staff di R3M vuole proporvi un articolo diverso dal solito, in cui non affronteremo un tema storico-musicale ma vi informeremo semplicemente di una novità! Per tutti i musicisti e coloro che vogliono cimentarsi con la chitarra o con il basso c’è un’occasione unica e imperdibile.

Infatti, abbiamo stretto una partnership con l’e-commerce Smart-shopping.it, nato da poco. In questo sito, potrete trovare chitarre e bassi (come Fender Stratocaster/Telecaster, Gibson Les Paul studio 2017 ed SG, bassi Fender e molto altro ancora) ad un prezzo scontatissimo dell’oltre 60%. Vi chiederete come sia possibile: ve lo spieghiamo subito.

I pezzi sono così scontati grazie ad un sistema di compensazione (a lista unica). Sul sito potete selezionare il prodotto desiderato,  una volta selezionato, il prodotto sarà messo nel carrello e vi arriverà una mail di conferma. Da lì potete procedere al pagamento con bonifico bancario o bollettino postale . Caricata la prova del pagamento, lo staff valuterà lo stato del pagamento e vi inserirà in lista.

Ecco che entra in gioco la compensazione: chi acquisterà dopo di voi  compenserà il vostro ordine. Quando questo sarà compensato completamente vi sarà spedito,  senza costi aggiuntivi! Potrete anche rivolgervi alla sede stessa su appuntamento. La sede è aperta tutti i giorni fino alle 19.30, e chiamando al numero 08118087411 potrete fissare un appuntamento. Ma non preoccupatevi: Smart-shopping.it si affida solo a corrieri espresso UPS e DHL, e per voi non ci sarà nessun problema di spedizione!

Se volete rimanere aggiornati sulle iniziative dell’e-commerce, basta collegarsi al gruppo Telegram, alla loro pagina Instagram e Facebook.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.