27 January, 2021, 23:38

Till Lindemann: il frontman dei Rammstein ha lanciato sul mercato un nuovo modello di…. vibratore!

Il 2020 è stato per Till Lindemann dei Rammstein -così come per la maggior parte di noi- un vero e proprio inferno. Ad inizio pandemia -quindi nel mese di marzo più o meno- sembrava proprio che l’iconico frontman dei Rammstein avesse contratto il Coronavirus. Il musicista di Lipsia, dopo aver partecipato ad uno spettacolo in Russia, avrebbe iniziato ad accusare i primi sintomi: febbre, problemi respiratori e polmonite. E, dopo essere stati con il fiato sospeso per giorni e giorni, è poi finalmente arrivata la negatività del tampone, comunicata tempestivamente dalla band tramite i social network. Lindemann non solo si è ripreso completamente, non solo ha continuato a lavorare con i suoi Rammstein, ma ha avuto anche modo di creare qualcosa di nuovo e, per una volta, non si tratta di musica. Till Lindemann, infatti, recentemente ha lanciato sul mercato un nuovo modello di… vibratore!

Till Lindemann: il frontman dei Rammstein ha lanciato sul mercato un nuovo modello di…. vibratore!

Della serie “strano ma vero”, il frontman dei Rammstein ha recentemente lanciato sul mercato -tramite il suo marchio ‘Doctor Dick‘, la cui traduzione è facilmente intuibile- un nuovo modello di vibratore: il cosiddetto “Tilldo” (gioco di parole tra “dildo”, giocattolo sessuale e “Till”, nome del frontman dei Rammstein).

Il Natale è alle porte e, Till Lindemann -storico frontman della band industrial metal dei Rammstein- ha pensato ad un’idea regalo più unica che rara: un vibratore personalizzato ispirato alla forma del microfono che usa sul palco. In legno e fabbricato interamente a mano, il vibratore ‘Tilldo’ è lungo 23 centimetri, mentre il diametro è di 3,5 cm. Il vibratore sponsorizzato da Till Lindemann dei Rammstein è disponibile, al costo di 169 euro, presso questo indirizzo.

Il “Tilldo” firmato dal frontman dei Rammstein

La descrizione del prodotto recita così:

“Il legno è il materiale che più si adatta alla temperatura corporea e, non solo trasmette perfettamente le vibrazioni del motore, ma addirittura le amplifica grazie alle vibrazioni delle sue fibre. Un piacere davvero intenso.”

Che il cantautore di Lipsia avesse tante passioni come la musica, il cinema e l’arte era cosa ben nota a tutti. Sinceramente, però, ignoravamo completamente questo aspetto ‘tutto nuovo’. Se poi non vi va di spendere 169 euro per un vibratore firmato da Till Lindemann, allora potrete trovare tantissimi altri articoli nel suo catalogo “Doctor Dick”. Lo store del frontman dei Rammstein ha aperto i battenti lo scorso 16 dicembre e, ad accogliere i clienti,  c’è il seguente messaggio:

“Amici e pazienti, il Dottore è pronto a visitarvi! Lo studio è finalmente aperto: il prossimo, prego!”

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)