R3M

UFFICIALE: I RED HOT CHILLI PEPPERS PARTECIPERANNO AL FIRENZE ROCKS 2020

Il Firenze Rocks, noto festival italiano, si svolge ormai con cadenza annuale all’Ippodromo delle Cascine nel parco delle cascine a Firenze. L’evento, diventato col tempo sempre più di maggiore spessore, ha portato nelle precedenti edizioni dei veri e propri colossi della musica rock. Da Ozzy Osbourne ai Guns ‘N’ Roses, da Eddie Vedder ai Foo Fighters. Passando per Iron Maiden, System of a Down, Tool, Smashing Pumpkins, Judas Priest e The Cure. Dal 2017, anno d’inizio del festival, Firenze è diventata palcoscenico di eventi rock imperdibili: in 3 anni sono accorse più di 550.000 persone da tutto il mondo.

Dopo l’annuncio del Green day, ecco un’altra incredibile sorpresa

Il Firenze Rocks riserva, come sempre, grandi sorprese. Dopo aver annunciato la partecipazione dei Green Day come headliner della giornata dell’11 giugno, gli organizzatori hanno presentato un’altra grande band della scena rock: I Red Hot Chilli Peppers! La rock band americana, formatasi a Los Angeles nel 1983, si esibirà il giorno 13 giugno nella bellissima cornice della Visarno Arena.

Il gruppo capitanato da Anthony Kiedis ha venduto più di 80 milioni di dischi nel mondo, di cui 33 solo negli Stati Uniti. I RHCP sono, senza ombra di dubbio, una delle migliori rock band in circolazione: le loro esibizioni dal vivo sono a dir poco inimitabili. E, fortunatamente, tutti noi avremo la possibilità di assistere ad un loro show dal vivo quest’anno.

I biglietti per assistere allo show dei Red Hot Chilli Peppers

I biglietti per assistere allo spettacolo dei Red Hot saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore dieci del prossimo lunedi, 11 novembre 2019, per 48 ore. Sito di riferimento: www.ticketone.it/intesasanpaolo. La vendita generale continuerà poi il giorno mercoledi 13 a partire dalle ore 11. I biglietti saranno reperibili sul sito www.ticketmaser.it , su www.firenzerocks.it , oppure in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo dovrebbe partire da 69 euro, ma vi assicuriamo che saranno soldi ben spesi!

Attendiamo, nelle prossime settimane, nuove conferme da grandi artisti di spicco della scena rock che andranno a completare il calendario di questo magnifico evento.

Articoli correlati

Condividi