R3M

Nuovo album di Paul McCartney in arrivo? | Paul McCartney ha suonato una canzone inedita a Liverpool

Un nuovo album di Paul McCartney è in arrivo?

La musica potrebbe stupirci ancora, attraverso l’uscita (a breve) del nuovo album di Paul McCartney. Non sappiamo se ciò sia vero, nè quando accadra. Ma le conferme avvengono da parte dello stesso ex Beatle, che si è esibito a sopresa in un pub di Liverpool. Il risultato è stato certamente sorprendente: Paul McCartney ha suonato una canzone inedita, a sorpresa anch’essa, che potrebbe anticipare l’uscita del nuovo album. Un nuovo album di Paul McCartney è pronto per un’imminente uscita?

Paul McCartney si è esibito a sorpresa in un pub di Liverpool

Molti fan si sono chiesti che cosa ci facesse Paul McCartney a Liverpool, insieme a James Corden. La risposta è stata prontamente data dal britannico, che si è esibito all’interno di un pub – il Philharmonic – a sorpresa. Chiaramente, c’è da intendersi, non c’è stata alcuna improvvisata: molte telecamere e lo stesso Corden fanno presagire che il concerto sarà trasmesso nel “The Late Late Show”, presentato proprio da Corden.

Insieme ad tanti capolavori e canzoni storiche di Beatles e non solo, Paul McCartney ha suonato un nuovo pezzo che è completamente inedito. La canzone potrebbe presagire l’uscita del nuovo album di Paul McCartney; un album pieno di inediti, realizzato insieme al produttore Greg Kurstin. L’album potrebbe raggiungere il mercato prima della fine dell’anno, spiazzando e – allo stesso tempo – rendendo felici migliaia di fan.

New Song 2018: anticipa l’uscita di un nuovo album di Paul McCartney?

Durante l’esibizione di Paul McCartney a Liverpool, la città in cui – con i suoi Beatles – è nato e si è formato, l’ex Beatle ha suonato una nuova canzone, che ha un po’ lasciato senza parole i suoi fan. La canzone, infatti, è inedita e potrebbe preannunciare l’uscita del nuovo album, forse proprio nel 2018. Lo stesso Paul McCartney, che si è limitato all’esibizione vera e propria, non ha dato informazioni sul pezzo, non precisando neanche come si chiami. Il pezzo, infatti, è stato fatto circolare con la generica dicitura “New Song 2018”. Per fortuna che uno spettatore ha deciso di registrare il pezzo, e di farlo circolare. In questo modo è già possibile ascoltare il brano, e farsi un’idea di quello che potrà essere il nuovo album di Paul McCartney!

Articoli correlati

Condividi