R3M

Piero Pelù: un nuovo album è in arrivo?

Il grande successo del Warm Up Tour

Di una cosa si può essere certi, il Warm Up Tour è stato un successo. A volte è bene guardare in casa propria per scoprire il grande risultato di alcuni concerti, tour, dischi o semplicemente canzoni di nostri grandi talenti. Piero Pelù, che tra gli italiani è uno di quelli che meglio incarna lo spirito del rock, ha dimostrato di essere all’altezza di un tour de force di questo tipo, nonostante la sua carriera sembrasse essere al limite.

Eppure il rocker ha dimostrato che, nonostante la sua età e tutti i trascorsi, può dare ancora tanto alla musica italiana e al suo pubblico, che l’ha supportato nell’ambito di tutto l’evento. Insomma, a volte l’amore per l’arte e per la musica possono fare grandi miracoli e quando quel che si fa lo si fa con la giusta passione, il risultato non può che essere dei migliori.

La soddisfazione di Piero Pelù

Il primo ad essere molto soddisfatto del tour è stato lo stesso Piero Pelù, che ha affidato ai social le sue parole d’affetto dedicate ai fan.

“Spesso si sale in alto per vedere meglio e più lontano quello che si cerca. Grazie ai Bandidos: James Castillo , Ciccio “Zen” Licausi e Luc Mitraglia per le emozioni e l’energia condivise in questi mesi da nord a sud. Grazie a tutta la squadra che mi segue e mi consiglia. Grazie ai 120.000 ragazzacci e ragazzacce che durante il WARM-UP TOUR mi hanno fatto capire col pogo, con i canti e con gli sguardi che non mi devo fermare mai, se non per scrivere musiche e parole nuove. E così sarà, a presto per novità”, è quello che ha scritto Piero Pelù.

Un nuovo album è in arrivo?

La soddisfazione e le sorprese per i fan potrebbero non essere finite. Piero Pelù, infatti, potrebbe festeggiare i 40 anni di carriera con i Liftiba con un nuovo album in studio. Si tratta, è bene chiarirlo fin da subito, da indiscreazioni, ma alcuni indizi potrebbero confermare una tesi che per ora sembra essere solo un tanto nobile sogno.

Negli ultimi giorni, infatti, c’è stato un viaggio a Parigi da parte del rocker italiano. Un qualcosa da non sottovalutare certamente, data la grande tradizione d’Oltralpe che ha sempre caratterizzato un motivo di ispirazione per Pelù e Litfiba. Come ha sottolineato un commento attento, il viaggio in Francia sembra essere come la visita di un tempio, in cerca dell’ispirazione di una musa. It’s a long way to the top of rock ‘n’ roll… but we like it!

Articoli correlati

Condividi