R3M

Tom DeLonge e i Blink 182: “un giorno torneremo a suonare insieme”

Il chitarrista Tom DeLonge, in una recente intervista rilasciata per il settimanale musicale “Kerrang!”, ha parlato di un suo possibile ritorno con i Blink 182.

Tom DeLonge: amo i Blink-182 e un giorno torneremo a suonare insieme

Era il 2015 quando Tom DeLonge lasciò il gruppo per concentrarsi sui suoi progetti, ma oggi, a distanza di quasi 5 anni, nutre ancora molto rispetto e amore per la band:

“Fidatevi di me quando vi dico che amo ancora i Blink-182 e fidatevi se vi dico che un giorno torneremo a suonare insieme. Loro sono riusciti a darmi tutto ciò che ho sempre sognato nella mia vita.”

Quali sono i nuovi progetti su cui si sta concentrando Tom DeLonge?

DeLonge è attualmente impegnato su più fronti: innanzitutto è a lavoro con gli Angels & Airwaves, band da lui fondata nel 2005 come progetto parallelo ai Blink-182.

Il chitarrista, grande appassionato di ufologia, ha inoltre fondato un’associazione per studiare mondi lontani e forme di vita aliena. Tom, che ha investito tempo e denaro nel progetto, nel 2007 è stato anche insignito del premio “ricercatore UFO dell’anno”. Peccato però che oggi la sua organizzazione abbia circa 38 milioni di debiti.

I nuovi progetti e la mole di impegni, quindi, rimandano a data da destinarsi il ritorno del chitarrista nel gruppo: “Ora un nostro ritorno non è ancora possibile, sono troppo impegnato con gli Angels & Airwaves e con la mia associazione To the Stars Academy of Arts & Science

Tom DeLonge e l’uscita dai Blink 182

L’ex chitarrista dei Blink-182, a proposito del suo abbandono della band, ha precisato:

“Quando ho lasciato la band ho dovuto fare i conti con una crisi d’identità e con tutti i fan delusi dalla mia decisione. Quando sono uscito dal gruppo ho dovuto completamente ricostruire la mia vita. Nessuno mi ha supportato all’inizio, e posso immaginare il perché… ma poi col tempo hanno iniziato a capire i motivi delle mie scelte.”

Articoli correlati

Condividi