R3M

Nuove date al tour dei Guns N’Roses “Not in This Lifetime Tour”

I Guns N’Roses non sembrano voler terminare l’avventura intrapresa con il loro settimo tour musicale, Not in This Lifetime Tour, che li vede impegnati dal 2016. Sono infatti state annunciate nuove date al tour dei Guns N’Roses, tutte riguardanti gli Stati Uniti.

Le nuove date al tour dei Guns: Quali sono?

Le date annunciate dalla band comprendono 8 nuove tappe negli U.S. che vedranno il loro inizio dal 25 settembre, per terminare il 2 novembre con due date al Ceasars Palace di Las Vegas. Not in This Lifetime Tour ha suscitato fin dall’inizio notevole interesse, anche per il ritorno nella squadra di Slash e Duff McKagan. Le nuove date al tour dei Guns, si aggiungeranno a quelle già in programma, che li vedranno impegnati in diversi festival nella stagione estiva.

Di seguito la lista delle nuove date del tour:
25/09 – Charlotte, NC alla Spectrum Center
1/10 – Jacksonville, FL alla Vystar Veterans Memorial Arena
7/10 – Wichita, KS all’ Intrust Bank Arena
15/10 – Lincoln, NE alla Pinnacle Bank Arena
23/10 – Oklahoma City, OK alla Chesapeake Energey Arena
29/10 – Salt Lake City, UT alla Vivint Smart Home Arena
01/11 – Las Vegas, NV alla Collosseum at Ceasars Palace
02/11– Las Vegas, NV alla Collosseum at Ceasars Palace

Il nuovo album dei Guns N’Roses

Numerose sono state le voci su un ipotetico nuovo album della band hard rock, ma tutto rimane in forse, come rivelato recentemente dal chitarrista del gruppo. Slash ha recentemente dichiarato come non manchi del materiale per un nuovo disco, ma che questo potrebbe non bastare. Tutta la band avrebbe del materiale pronto per essere lavorato e messo in un disco, quello che manca secondo Slash è la concentrazione su questo nuovo lavoro.

Sarà difficile vedere i Guns N’Roses in studio, viste anche le numerose date del Not in This Lifetime Tour, facendo rimanere il nuovo album una grande speranza per i fan più affezionati e non della band di Los Angeles.

Articoli correlati

Condividi