R3M

Cosa ne pensa Thom Yorke dei Radiohead di Billie Eilish?

Di recente il frontman dei Radiohead Thom Yorke si è lasciato scappare qualche considerazione sugli artisti che stanno cavalcando la scena musicale odierna e in particolare ha parlato di Billie Eilish.

L’intervista a Thom Yorke a Times

Thom Yorke in un’intervista a Times lo scorso weekend ha parlato molto di sé. Gli argomenti sono stati tra i più variegati. All’inizio, per esempio, ha parlato del suo nuovo album solista intitolato Anima, presentato insieme ad un cortometraggio su Netflix. L’album è uscito il 27 giugno 2019.

Il cantante ha anche parlato di quali sono i suoi hobby e attività principali. Yorke pratica quotidianamente yoga e jogging senza contare la sua passione per la lettura che coltiva da sempre. Ovviamente anche la musica rientra fra una delle sue principli attività.

Che cosa ne pensa Thom Yorke di Billie Eilish

Quando è stato il momento di parlare di musica Yorke non si è di certo tirato indietro e ha speso due parole sulla star del momento: Billie Eilish. Il frontman dei Radiohead ha detto di apprezzare la cantante statunitense e ha accompagnato sua figlia a vedere un concerto della Eilish.

”Eravamo seduti e… come si chiama quel tizio, quello che ha fatto il pezzo per il film di James Bond al nostro posto? [Parla di Sam Smith, che ha cantato il tema di “Spectre” dopo che un pezzo dei Radiohead è stato rifiutato – ndr]. Eccolo. – ha continuato il cantante – Era lì in piedi dietro di noi e io ero con mia figlia, le sue amiche e la mia ragazza. E all’improvviso tutti si sono messi a urlare: “Saaaam!”. E io: “Aaarghh!”. Comunque mi piace Billie Eilish. Fa le cose a modo suo. Nessuno le dice cosa deve fare.”

Un altro che ha espresso un parere sulla star americana è un altro big della musica, Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. Billie Eilish infatti ha riscontrato commenti positivi anche dall’ex batterista dei Nirvana. Secondo Grohl, lei sarebbe la prova che il rock non è morto. A parte ciò, Dave ha anche ammesso di non essere la persona adatta per commentare lo status attuale della musica.

 

Articoli correlati

Condividi