R3M

Blink-182: Svelata la data d’uscita del nuovo album

Il gruppo pop punk statunitense Blink-182, ha di recente svelato la data d’uscita del nuovo album. Si tratta dell’ottavo album in studio per i ragazzi della California. Apprezzati per le loro melodie e il coinvolgimento nella loro musica, hanno saputo far appassionare milioni di fan al genere. La formazione della band è composta da Mark Hoppus, Matt Skiba e il batterista Travis Barker, sostituto di Scott Raynor dal 1998.

La data d’uscita del nuovo album dei Blink-182

Durante una esibizione della band al Good Morning America, uno dei morning show più seguiti negli Stati Uniti, Mark Hoppus ha rivelato la data d’uscita del nuovo album dei Blink-182, a tre anni di distanza dall’ultimo, California. “La data di uscita del nuovo album è il 20 settembre” ha rivelato il cantante, nei minuti successivi all’esibizione da parte dei membri della band, che hanno suonato diversi brani.

Ancora da conoscere il titolo dell’album, nonostante la band stessa abbia rivelato allo show radiofonico di Zane Lowe le intenzioni sul nuovo possibile nome. “Stiamo cercando un titolo stravagante” ha detto Hoppus al microfono, “Per il momento vorremmo chiamarlo rimjob, ma scritto al contrario, che si pronuncia ‘boh-mir’.” Bojmir potrebbe dunque essere il titolo del nuovo album della band, con gli stessi componenti pronti a cambiare in corso d’opera.

Il tour della band con Lil Wayne

E’ dal 29 giugno che i Blink-182 sono impegnati in un tour nel Nord America con il rapper statunitense Lil Wayne. Si tratta di una celebrazione per il ventennale del terzo album in studio Enema of the State, uno dei più iconici della band. Pubblicato nel 1999, si tratta del primo album in cui è presente il “nuovo” batterista Travis Baker, che entrò nella band proprio un anno prima. Il tour terminerà il 12 ottobre 2019, per poter dare il via ad un ipotetico tour europeo.

Articoli correlati

Condividi