R3M

Led Zeppelin: la figlia di John Bonham ha frequentato una rockstar

Una nuova indiscrezione, che tende ad accomunare gossip e rock, ha visto partecipe Zoe Bonham, la figlia del tanto amato e compianto figlio di John Bonham, celebre batterista dei Led Zeppelin che ha trovato la morte nel 1980. Secondo questa stessa indiscrezione, Zoe Bonham ha frequentato, nella sua vita, Kevin Martin, musicista celebre per essere il frontman dei Candlebox. Lo statunitense ha apprezzato la figlia di John Bonham per numerosi motivi, che ha dichiarato in uno scambio di battute con il bassista dei Wildabout Tommy Black.

Il ricordo di John Bonham da parte di Robert Plant

Che Robert Plant abbia una considerazione speciale di John Bonham, non c’è assolutamente nessun dubbio. Il cantante dei Led Zeppelin ha sempre messo a tacere qualsiasi ipotesi di reunion che non fosse rappresentata da episodi brevi, proprio in virtù della grande stima che ha provato – e prova, tuttora – per quello che può considerarsi il miglior batterista di sempre.

In occasione del 31 maggio 2019, giorno del compleanno di John Bonham, Robert Plant ha pubblicato una foto di John Bonham scrivendo un sintetico ma emozionante messaggio, dove ha citato l’enorme perdita per la band britannica. Secondo il cantante britannico i Led Zeppelin non sarebbero più gli stessi senza il loro batterista, e la stima che ha sempre provato per il suo collega è di incredibile importanza.

La relazione tra Zoe Bonham e Kevin Martin

Stando a un’indiscrezione, Zoe Bonham – la figlia di John Bonham – e Kevin Martin, cantante statunitense noto per essere il frontman della band Candlebox, hanno avuto una relazione. Il cantante hard rock statunitense ha rivelato i dettagli sull’incontro con la figlia di John Bonham in un dialogo con Tommy Black, compagno di band e bassista dei Wildabout. 

Stando a ciò che si è potuto leggere nel dialogo tra i due, Kevin Martin ha lodato Zoe Bonham per le sue grandi qualità dal punto di vista della scrittura e della musica: se è vero che il detto “tale padre tale figlio” può essere veritiero, insomma, la figlia di John Bonham è il perfetto esempio di quanto ciò possa avere attuazione nella realtà.

 

Articoli correlati

Condividi