R3M

Slipknot, il nuovo membro Tortilla man è stato smascherato

Alcuni fan credono di aver finalmente capito l’identità del nuovo membro degli Slipknot, il percussionista soprannominato “Tortilla Man”.

La vera identità di Tortilla man

Tortilla Man si è unito agli Slipknot tre mesi fa, quando è stato presentato per la prima volta nel video per il singolo di ritorno “Unsainted”. Da allora, ci sono state molte speculazioni sul suo nome, con alcuni fan degli che sono piuttosto ossessionati dal tentativo di capire la vera identità dell’ultima recluta della band. Il chitarrista degli Slipknot Jim Root ha rilasciato una recente intervista a “The Art And Span Show” in cui ha descritto l’uomo misterioso come “un pianista di classe mondiale” e “un grande percussionista” .

Secondo Connelly, Tortilla Man non è altro che il polistrumentista Michael Pfaff, che ha suonato le tastiere con Shawn “Clown” Crahan degli Slipknot nella band Dirty little rabbits, Pfaff è anche membro del duo con sede in Iowa The Snacks, anche se secondo quanto riferito è stato sostituito da un altro tastierista dal febbraio di quest’anno.

Apparentemente Pfaff è stato presentato a Crahan anni fa dal DJ residente di Slipknot, Sid Wilson, il che potrebbe spiegare perché Tortilla Man abbia una così buona chimica sul palco con Sid e Clown. Inoltre, Pfaff ha una corporatura e un’altezza simili a quelle di Tortilla Man, e Redditor ha scoperto che i membri della famiglia Pfaff stanno seguendo “#tortillaman” e altri hashtag sui social media relativi al nuovo membro di Slipknot.

Cosa ne pensano i membri della band

Il precedente percussionista degli Slipknot, Chris Fehn, ha fatto causa alla band a marzo, sostenendo di non essere stato adeguatamente compensato per i suoi anni di tournée e registrazioni con il gruppo. Fehn, un membro dal 1998, è stato ufficialmente licenziato dalla band all’inizio di quest’anno.

In un’intervista con Zane Lowe su Beats 1, il cantante degli Slipknot Corey Taylor ha dichiarato che Tortilla Man avevano conquistato il rispetto della band e fan.

“Sta andando alla grande ed è un grande amico”

Alla domanda su come qualcuno diventa un membro ufficiale degli Slipknot, Taylor ha detto:

“Prima di tutto, devi indossare la tortilla in faccia. E il pubblico deve capire chi sei. Con Tortilla Man, è un po ‘figo. È ha portato questa energia completamente nuova anche a tutti, quindi è anche molto divertente guardarlo. “

Il sesto album in studio di Slipknot, “We Are Not Your Kind”, è arrivato il 9 agosto. La band ha dato il via al tour headliner nordamericano il 26 luglio a Mountain View, California

Articoli correlati

Condividi