R3M

Slipknot, smentita l’identità di Tortilla Man da Corey Taylor

Da qualche tempo molti fan si sono chiesti chi sia l’uomo che si cela dentro la maschera di Tortilla man, il nuovo acquisto degli Slipknot.

Tortilla man non è Michael Pfaff

Sembra che più di qualcuno avesse indovinato l’identità del nuovo membro degli Slipknot chiamato Tortilla Man. Le conclusioni più logiche avevano fatto pensare a Michael Pfaff, che ha suonato le tastiere con Shawn “Clown” Crahan degli Slipknot nella band Dirty little rabbits. E quando tutti pensavano finalmente di aver indovinato chi si nascondesse dietro la maschera ci pensa Corey Taylor a mettere le cose in chiaro. a quanto pare infatti, stando alle parole del cantate nessuno ci ha indovinato e tutte le ipotesi fatte fno ad ora sono sbagliate.

”E’ fantastico. Mi ha intervistato, una settimana fa, “Rock Feed”  – ha affermato il frontman – e ho detto che Tortilla Man è Tito Puente [che peraltro è morto nel 2000 – ndr]. E tante persone che non l’avevano mai sentito nominare hanno detto: “Oh mio Dio! Ha svelato il mistero!”. E io fra me è me dicevo: “State scherzando, vero?”. E’ fantastico il livello di ridicolo che permea non solo questa band, ma anche i suoi fa, E io mi metto comodo e dico: “Ragazzi, vi darò in pasto qualunque cosa”. E’ bellissimo. Semino piccoli indizi e guardo le persone impazzire. Mi piace.

Non c’è speranza di indovinare

Inoltre la band non ha intenzione di rivelare l’identita del percussionista che si è da poco unito alla band. E’ un modo per mantenere un velo di mistero e lo spirito vivo. Successivamente è stato chiesto a Taylor quanto tempo debba passare prima che svelino l’identita di Tortilla.

”Per noi – ha risposto il cantante –  è più un modo di mantenere vivo lo spirito. Al nuovo arrivato non importa che si sappia chi è’. Comunque, anche se qualcuno indovinasse la sua identità, noi non la confermeremmo mai.”

Articoli correlati

Condividi