R3M

Dave Grohl: la figlia Violet canta “My Hero” con i Foo Fighters (VIDEO)

È stato un ospite veramente speciale e, si potrebbe dire, familiare quello a cui i Foo Fighters hanno dato il benvenuto sul palco della loro performance al Leeds Festeval, nel Regno Unito. La figlia di Dave Grohl, Violet, è apparsa accanto alla band per una reinterpretazione del loro brano My Hero, brano che la ragazza ci ha tenuto particolarmente a cantare.

La performance della figlia di Dave Grohl con i Foo Fighters

Questo è stato un viaggio veramente speciale per me, perché in esso abbiamo preso con noi nella band un nuovo Foo Fighter“, ha detto Dave Grohl al pubblico presente al Leeds Festival, e ha aggiunto: “Lasciate che io vi dica una cosa; lei è la migliore cantante che io conosca!“. Il frontman ha poi dato un lungo benvenuto a sua figlia Violet con un grande encomio: “Signore e signori, ecco la migliore cantante della famiglia Grohl: Miss Violet Grohl è qui con noi stasera“. E hanno cantato insieme My Hero.

Durante l’esibizione, padre e figlia si sono alternati la parte vocale, trasformando il pezzo, tratto dall’album dei Foo Fighters del 1997 Colour and the Shape, in un magnifico ed emozionante duetto. Il coro di Dave e Violet Grohl ha fatto breccia nei cuori del pubblico, e anche nei nostri.

Il tributo a Keith Flint

Il week-end antecedente al Leeds Festival, i Foo Fighters hanno suonato sul palco del Reading Festival, sempre nel Regno Unito, dove hanno dato il loro tributo all’ex frontman dei Prodigy Keith Flint, scomparso prematuramente il 4 marzo 2019. “Voglio continuare a cantarla per te“, ha detto alla folla Dave Grohl prima di eseguire Run. “Voglio cantare questa canzone per Keith Flint dei Prodigy“, e ha in seguito ricordato di quando i due musicisti suonarono insieme allo stesso festival dieci anni prima. “È stata la cosa più folle che io abbia mai visto“, ha concluso.

Articoli correlati

Condividi