R3M

Rivelate dieci foto incredibili di Freddie Mercury prima della sua morte

Per quanto possano sembrare tristi, le testimonianze relative agli ultimi anni di Freddie Mercury sono di incredibile importanza. Il leader dei Queen, così come viene raccontato da Brian May, è stato in grado di affrontare la malattia che l’ha lentamente portato alla morte con uno spirito incredibile, lottando giorno per giorno e avendo un controllo sulla sua vita che difficilmente ci si aspetterebbe. Per questo motivo, notare – da scatti o immagini paparazzate – l’animo di Freddie può dare un indizio in più su quanto grande fosse il suo coraggio e quanta la sua forza. A tal proposito, sono state rivelate dieci foto incredibili di Freddie Mercury prima della sua morte. 

Come Freddie Mercury ha affrontato la sua malattia

Il desiderio di non rivelare a nessuno della sua malattia ha portato Freddie Mercury ad essere etichettato come chi volesse tenere segreto il suo stato fisico ed emotivo, forse per paura che la band e il suo successo ne risentissero. Non si può negare, però, che Freddie Mercury abbia affrontato la sua malattia in modo esemplare, combattendo giorno per giorno contro una sofferenza che lo stava uccidendo e non dando mai segni di cedimento, nonostante la preoccupazione degli altri membri della band.

Come ha rivelato Brian May in Somebody to Love: The Life, Death and Legacy of Freddie Mercury, infatti:  “Non ha mai chiesto compassione a nessuno. Era una persona molto forte e amava sempre avere il controllo del proprio destino”. Di certo, scoprire della malattia del leader dei Queen è stato un trauma per gli altri membri, ma nonostante ciò “Non c’era dramma, né lacrime nei suoi occhi. Aveva un controllo incredibile. Non ci sentivamo di poterne parlare con nessuno”.

Le foto di Freddie Mercury rivelate prima della sua morte

Prima che avvenisse la sua morte in un tragico 24 novembre del 1991, alcune foto di Freddie Mercury sono state pubblicate sul Daily Mirror, dopo il lavoro di alcuni paparazzi che hanno colto tutte le diversità nel fisico del leader dei Queen, ma non nel suo animo. Si nota, infatti, una voglia di combattere e affrontare tutto con coraggio, nonostante le difficoltà.

Di seguito, ecco alcune delle foto rivelate prima della morte di Freddie Mercury:

Articoli correlati

Condividi