R3M

Brian May ha dato indizi sul nuovo album!

Calma. Calma. Il chitarrista dei Queen, Brian May, ha pubblicato su Instagram due selfie (anche piuttosto mossi) con un lungo messaggio piuttosto singolare in cui sembrano essere presenti alcuni indizi su un nuovo album in uscita. Non è chiaro se sia un nuovo album dei Queen + Adam Lambert solista di Brian.

Il messaggio e primo indizio

Brian May scrive ringraziando i fan, scusandosi per l’assenza degli ultimi giorni. Il motivo? Il jet lag dell’aereo in seguito alla tournée americana dei Queen + Adam Lambert, insieme ovviamente a Brian Taylor.

Ha ammesso di volersi “chiudere” un po’, di prendersi una piccola pausa e riposarsi. E ci sembra giusto, gli anni passano per tutti e tutto (tranne che per i suoi bellissimi capelli). Ha però scritto:

I just don’t feel capable of putting out stuff to the world. I’m not over it yet, but I didn’t want you to think that suddenly I don’t care.

Tradotto: “non mi sento ancora in grado di far uscire nuove cose nel mondo. Non sono ancora pronto, ma non voglio che pensiate che non mi interessa”. Che sembri indicare che ci sia qualche idea per nuovi brani?

Disintossicazione e secondo indizio

Continuano i ringraziamenti per il lungo tour negli USA. Ora Brian, per sua stessa ammissione, ha bisogno di qualche giorno per disintossicarsi da social e iPhone. Ma dice “Tornerò“. Ed ecco il secondo indizio.

Le foto mosse erano tali perché, Brian afferma: “Le ho prese da un video messaggio che ho realizzato per un annuncio – che potrete vedere più tardi – per un album – che sarà annunciato più tardi!! Con affetto – Brian”. C’è scritto ALBUM. Lo dice lui. Che significherà?

Articoli correlati

Condividi