R3M

I Green Day annunciano il nuovo album e una data a Milano!

Notizia bomba per tutti i fan dei Green Day. La band capitanata da Billie Joe Armstrong ha sparato la granata potente (cit. ad American Idiot). La band tornerà a febbraio con un nuovo album e un tour nel 2020 che passerà a giugno anche a Milano.

Il titolo sarà “Father Of All…”

Il tredicesimo LP della band nativa di Berkeley si intitolerà Father Of All… e verrà pubblicato il prossimo 7 febbraio. Il nuovo disco, di cui si sa ancora pochissimo, fa seguito all’album Revolution Radio del 2016. La band ha condiviso già il primo singolo Father of All che potete ascoltare cliccando qui. Aspettiamo le vostre opinioni su questo singolo della durata poco inferiore ai 3 minuti.

Le uniche informazioni che abbiamo del disco è il mood della probabile copertina. Si può notare immediatamente la mano che impugna un cuore a forma di granata già visto in American Idiot del 2004. Inoltre, si può notare un simbolo mai visto, ossia un simpatico unicorno con cresta rossa e vomito color arcobaleno. Tipico provocatorio dei Green Day.

Nella descrizione del video su YT della canzone, è presente questa particolare descrizione che, tradotta, scrive:

Questo è il nuovo singolo!
Soul, Motown, Glam e maniacale inno. Punk, maniaci e punitori!
Il disordinato sporco. La puzza.
I testi sono come una festa e uno stile di vita a cui non interessa nulla. La vita E la morte della festa. Nessuna Politica. Sopravvivere nel caos. La vera merda.
Io Mike e Tre dei Green Day evitiamo le cazzate. È sempre stato così per noi. Tutto il resto è falso. DAJE (traduzione libera e poetica)
Il rock ha perso le sue palle. Faremo una bustina di tè con tutti questi stronzi. La rock band più cattiva del pianeta che se ne frega di tutta.
“Glorioso” o “gloriosa anarchia” sembra essere la parola che continua a venire a riflettere
danza
Il tribalismo
Ansia
Gioia
Violenza
Farmaci
Liquore
Canzoni pericolose per bambini pericolosi!

Il nostro motto??
“Nulla ti dice VAFFANCULO come un unicorno”

Amore e baci
Billie

Tour di passaggio a Milano

Il profilo ufficiale di Live Nation su Instagram ha già annunciato il ritorno in Italia della band il 10 giugno all’Ippodromo di San Siro a Milano. La prevendita inizierà il 17 settembre, 3 giorni dopo ci sarà la vendita ufficiale. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e TreCool avranno con loro anche i Weezer e i Fall Out Boy che apriranno le loro date.

Articoli correlati

Condividi