R3M

Kiss: Gene Simmons sta male, annullato il concerto a Salt Lake City

La band americana dei Kiss, nata dall’iconico duo Paul Stanley-Gene Simmons, può vantare ben 30 dischi d’oro, 14 di platino e 3 multiplatino. Il gruppo hard rock in 46 anni di carriera ha venduto più di 130 milioni di dischi nel mondo.

“End of the Road”, il tour d’addio dei Kiss

Nel dicembre del 2018 la band, formatasi a New York nel 1973, ha annunciato il loro ultimo tour mondiale: appropriatamente intitolato “End of the Road”. I fan poi, potranno anche dire addio a Paul Stanley, Tommy Thayer, Eric Singer e Gene Simmons.

Il loro tour d’addio è stato pubblicizzato per la prima volta all’inizio di quest’anno: “Tutti i successi collezionati non sarebbero mai arrivati senza il sostegno dei nostri milioni di fan in tutto il mondo. Questo tour sarà un’occasione definitiva per tutti coloro che già ci hanno visto, ed un’ultima possibilità per coloro che ancora devono avere questo onore.”

Lo show annullato a Salt Lake City

L’ultimo tour dei Kiss andrà avanti fino al 2021 e, come da copione, sta andando alla grande. Non è mancato però qualche piccolo intoppo:

Sabato 14 settembre la band di New York si è vista costretta ad annullare lo show in programma nell’arena USANA a Salt Lake City, nello Utah. Lo spettacolo, infatti, è stato rinviato per permettere al bassista dei Kiss Gene Simmons di tornare a Los Angeles. A quanto pare il musicista israeliano naturalizzato statunitense dovrà sottoporsi ad un’operazione, le cui origini restano ancora ignote. “Il Demone” dei Kiss, con un post pubblicato sui social, ha provato a tranquillizzare i fan:

“Chiedo scusa a tutti i nostri sostenitori di Salt Lake City. Ad ogni modo i Kiss torneranno qui in un secondo momento, tranquilli. La realtà è che devo tornare a Los Angeles per sottopormi ad un intervento. Nulla di grave, ma è necessario occuparsene in questo momento. Ringrazio tutti voi per gli auguri di pronta guarigione.”

Articoli correlati

Condividi