R3M

Liam Gallagher costretto ad invitare Noel al proprio matrimonio? Ordini della madre

Ne avevamo già parlato. L’ex frontman degli Oasis Liam Gallagher convolerà prossimamente a nozze per la terza volta. La fortunata è Debbie Gwyther – sua ex assistente personale – alla quale Gallagher si è dichiarato durante una romantica vacanza in Italia. Ovviamente – una volta chiariti i termini della proposta e della cerimonia – rimaneva il dubbio Noel Gallagher. I due fratelli – più famosi per la propria faida che per la carriera musicale con gli Oasis – avrebbero seppellito l’ascia di guerra in occasione delle terze nozze di Liam? Ora sembra proprio che sia arrivata la risposta. In occasione di un’intervista per il Sunday Mirror, il futuro sposo ha infatti ammesso di essere stato costretto ad invitare Noel al proprio matrimonio. Sebbene il gesto non sia stato proprio spontaneo, Liam ha anche dichiarato di averlo fatto come segno di pace, porgendo un ramoscello d’ulivo.

La futura Ms. Gallagher

Liam Gallagher ha già alle spalle due matrimoni. Le precedenti nozze – oltre ad avergli donato dei figli – sono miseramente naufragate. Ora – l’ex frontman degli Oasis – percorrerà la navata per la terza volta per unirsi in matrimonio a Debbie Gwyther. La futura sposa non fa parte del mondo della musica ma lavorava come assistente personale proprio di Gallagher. La fatidica proposta è avvenuta durante una vacanza in Italia – durante l’estate 2019 – di fronte alla madre della Gwyther.

“Il sole stava tramontando, stavamo bevendo un drink e io ho fatto “Vogliamo farlo”? – ha raccontato Liam Gallagher, a proposito della proposta di matrimonioe lei “Si, si certo”. L’ho detto a mia madre e ai miei figli, lei lo ha detto alla sua famiglia e sono tutti elettrizzati”. L’ex Oasis aveva in realtà già avvertito le persone più strette – annunciando le nozze – tra le quali il padre della sposa, prima ancora che Debbie dicessi di si. Una richiesta di benedizione tradizionale…alla maniera di Liam Gallagher. “Ha chiesto il permesso a mio padre […] Gli ha mandato un messaggio con scritto “Voglio che tu sappia che sposerò Debbie” ha raccontato la futura sposa.

Noel Gallagher al matrimonio?

Liam Gallagher e il fratello Noel hanno problemi l’uno con l’altro dai tempi degli Oasis. Una faida che si trascina da anni che ha portato i due ad allontanarsi sempre di più. Dichiarazioni al vetriolo volano da ambo le parti confermando l’intenzione di continuare a lavorare separatamente. Ma oltre l’ambito lavorativo, il dubbio è un altro. Noel Gallagher sarà invitato al terzo matrimonio del fratello? In un’intervista per il Sunday Mirror Liam ha fatto sapere che le nozze avverranno nel 2020 e che suo fratello Paul farà da testimone.

Per quanto riguarda Noel, l’ex frontman degli Oasis ha confessato di essere stato “costretto” ad invitarlo per ordine di sua madre. “Lei dice che siamo cattivi l’uno con l’altro, ma sa che ho porto un ramoscello d’ulivo. Non parla nemmeno con lei in realtà – ha continuato Gallagher – Tutta questa storia, del fatto che non ci parliamo per via della band, non ha nulla a che vedere con ora”. Comunque siano andate le cose resta il fatto che Noel riceverà sicuramente la partecipazione al matrimonio del fratello. “Non verranno…ma non si può mai sapere”.

Articoli correlati

Condividi