R3M

I Queen hanno suonato al Global Citizen Festival… grazie a Rami Malek! (VIDEO)

Queen + Adam Lambert + Rami Malek. Questa è già la notizia. Sabato 28 settembre si è tenuto il Global Citizen Festival a New York, concerto a scopi benefici. Ecco, se avete 6 ore di tempo potete guardarvelo tutto, il video lo mettiamo qui sotto…

Mercury presenta Mercury…

Tra i vari ospiti del festival ci sono stati Pharell Williams, Alicia Keys, Onerepublic e i Queen + Adam Lambert. La serata è stata presentata da Hugh Jackman e consorte (Wolverine, per capirsi). Ma veniamo al punto chiave della questione.

Central Park ha visto Rami Malek presentare i Queen. Ironico, no? L’attore che ha vinto l’Oscar per essere stato Freddie Mercury che presenta la band di Mercury. Potete vederlo se spostate il cursore verso l’ora e 25 minuti circa.

La scaletta del concerto al Global Citizen Festival

Brian May ha dichiarato di essere stato estremamente orgoglioso di aver suonato a questo festival. Soprattutto perché si tratta di un grande evento con scopo benefico. Si è accodato a lui Adam Lambert, onorato come sempre di far parte dei Queen e felice della potenza della musica. Non da meno Roger Taylor, il batterista, entusiasta di far parte di un movimento che spinga i cittadini ad essere più buoni.

La setlist del concerto è la seguente (potrete vedere che Love of My Live è stata eseguita tramite un video di Freddie insieme a Brian May). Potete scippare alla quinta ora e 27 minuti circa per vedere i Queen.

Now I’m Here – Cover di Queen
Don’t Stop Me Now – Cover di Queen
Somebody to Love – Cover di Queen
Another One Bites the Dust – Cover di Queen
I Want It All – Cover di Queen
Love of My Life – Cover di Queen
Crazy Little Thing Called Love – Cover di Queen
Under Pressure – Cover di Queen
Who Wants to Live Forever – Cover di Queen
Radio Ga Ga – Cover di Queen
Bohemian Rhapsody – Cover di Queen

BIS #1

Ay‐Oh (registrata) – di Queen
We Will Rock You – Cover di Queen
We Are the Champions – Cover di Queen
God Save the Queen (registrata) – di Queen

Articoli correlati

Condividi