R3M

Freddie Mercury, uscito su You Tube il nuovo video di “Living On My Own” fino ad ora bandito

E’ uscito da qualche giorno su You Tube il nuovo video del singolo di Freddie Mercury “Living On My Own” bandito per volontà del cantante fino a qualche giorno fa.

Il video che venne proibito perchè troppo imbarazzante

Una nuova versione rimasterizzata del famigerato video di “Living On My Own” ora ricaricato anche in 4K,  è approdata su YouTube. L’emergere della clip arriva prima dell’uscita di un nuovo cofanetto da solista della star chiamato “Never Boring”, che uscirà l’11 ottobre.

Inizalmente tutti furono d’accordo a girare il video della canzone durante la mitica festa del 39° compleanno di Mercury a Monaco nel 1985 ma una volta uscito, il cantante capì che probabilmente sarebbe stato meglio non pubblicare un video nel quale si mostrava cosa potesse accadere ad una delle sue feste. All’evento parteciparono 300 ospiti tra cui Boy George, Steve Strange e Mary Austin. Da allora è diventato un famigerato clip che è stato bandito al momento del rilascio a causa della sua “promiscuità percepita”.


Il nuovo cofanetto “Never Boring” presto disponibile

Il cofanetto “Never Boring” è stato lanciato per celebrare quello che sarebbe stato il 73 ° compleanno della star. Composta da tre CD con 32 tracce, un Blu-ray e un DVD con 12 video promozionali e un libro con copertina rigida da 10 “x 10”, la nuova collezione offre ai fan la possibilità di approfondire il lavoro di Freddie al di fuori dei Queen.

Oltre a una nuova edizione speciale di “Mr Bad Guy” a 11 tracce, la nuova uscita presenta anche una speciale edizione a nove tracce di “Barcellona”, con le sue rappresentazioni iconiche con Montserrat Cabelle. Rami Malek, che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione di Mercurio in Bohemian Rhapsody, ha spiegato il titolo del set, dicendo: “Freddie era estremo. Era assoluto, era tutto o niente, lo era sempre o mai. Freddie Mercury non è mai stato noioso. “

Articoli correlati

Condividi