R3M

Daft Punk: Il duo collaborerà con i Coldplay nel loro nuovo album?

Il duo musicale Daft Punk, col la loro musica elettronica, ha raggiunto il successo mondiale piuttosto in fretta, convincendo sia il pubblico sia la critica. Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, insieme ai loro vestiti da robot, potrebbero tornare su un nuovo brano, dopo la loro ultima collaborazione nell’album Starboy con The Weeknd. Secondo alcuni rumors, i due francesi avrebbero collaborato con i Coldplay nel loro nuovo album.

I Coldplay e i Daft Punk nell’album del 2019?

I Coldplay hanno di recente annunciato l’uscita del loro nuovo album, in uscita nel novembre 2019. Questo, secondo Chris Martin, includerà del materiale “sperimentale”. I rumors arrivano da una fan page italiana dei Coldplay, che ha pubblicato una probabile tracklist in cui appare un brano di nome Mission A.B.O.R.T, di 7 minuti e 23 secondi, in collaborazione con i Daft Punk.

https://www.facebook.com/ColdplayItaly/posts/2975167385850540

Precisiamo che non si tratta di un qualcosa di ufficiale. Nè i Coldplay nè il duo francese hanno confermato di aver lavorato insieme. Il nuovo album potrebbe chiamarsi Fool’s Good, e uno dei brani di quest’ultimo potrebbe essere pubblicato a breve.

I lavori dei Duft Punk

Il celebre duo di robot, ha lavorato a diversi album. Di seguito la lista degli album in studio:

1997 – Homework
2001 – Discovery
2005 – Human After All
2013 – Random Access Memories

Articoli correlati

Condividi