R3M

Reporter intervista i Kiss con maglietta degli Iron Maiden: guarda la reazione della band (VIDEO)

Internet è davvero un posto meraviglioso se si sa cosa cercare. Saltuariamente riemergono dai meandri del deep web reperti così curiosi e interessanti da rianimare l’entusiasmo del pubblico. Questo è vero soprattutto se si parla di musica. Nel momento attuale e per la condizione in cui versa il genere, i veri amanti del rock’n’roll non possono fare altro che gettare il loro sguardo al passato…sperando di trovare sempre qualcosa di nuovo. Saranno quindi contenti di vedere un video inedito che ha per protagonisti i Kiss. Sebbene risalga solo al 2012 è emblematico del carattere e dello spirito delle grandi rockstar del passato. Guarda la reazione della band all’arrivo di un reporter con la maglietta degli Iron Maiden.

Kiss: biografia e carriera

Anche chi non ascolta la loro musica probabilmente è capace di riconoscerli. Lo stile inimitabile dei Kiss ha lasciato un marchio profondo e nitido nella cultura di massa. Il gruppo musicale statunitense – formatosi a New York nel 1973 – ha pubblicato l’ultimo disco in studio il 5 Ottobre del 2012Monster. La formazione  di Gene Simmons e Paul Stanley ha raggiunto traguardi invidiabili nell’arco della propria carriera. 30 dischi d’oro, 14 dischi di platino e 3 di multiplatino, oltre a più di 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Al 2014 risale il loro ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame e quindi il riconoscimento ufficiale da parte del panorama musicale internazionale. Nel Dicembre 2018 i Kiss hanno invece annunciato l’End of the Road Tour – ovvero il loro tour d’addio alle scene. La band statunitense più di qualsiasi altra è considerata capostipite del movimento Hair Metal – assieme a Alice Cooper. Emblematicamente, i membri stessi amano definirsi “il più grande spettacolo rock ‘n’ roll di sempre”.

I Kiss e il reporter

Recentemente è stato diffuso in rete un video inedito – risalente al 2012 – che vede i Kiss avere a che fare con un reporter. Il motivo dell’alterco? Il fatto che l’uomo avesse deciso di intervistare Gene Simmons e soci con la maglietta degli Iron Maiden. La band costringe il giornalista a togliersi immediatamente la maglietta. “Noi amiamo Steve Harris, Bruce Dickinson e Nicko McBrain – iniziano a dirgli i Kiss ancora prima dell’intervista – ma questo è scortese da parte tua. Non andresti mai ad una partita dei Raiders indossando la maglietta degli avversari”.

Dal canto suo il reporter mortificato indossa subito il capo al contrario e inizia ad intervistare i Kiss. Alla fine la band Hair Metal – soddisfatta dalla pronta reazione del ragazzo e percepito il suo imbarazzo – decide di regalargli la maglia ufficiale del tour. All’epoca i Kiss avevano infatti in programma il The Tour assieme ai Motley Crue. Il reporter ha successivamente chiesto di nuovo scusa, affermando che gli sembrava indecoroso intervistare i Kiss con la loro stessa maglietta.

Articoli correlati

Condividi