R3M

Elton John ha cancellato il suo concerto a Indianapolis

Annunciato tramite il suo profilo twitter, Elton John ha cancellato il suo concerto che si sarebbe dovuto tenere sabato 26 ottobre alla Bankers Life Fieldhouse, a Indianapolis. Scopriamo insieme perchè.

Elton John ha cancellato il suo concerto per motivi di salute

Il cantante, all’età di 72 anni, ha emotivamente parlato di come odi deludere i fan, anticipando la cancellazione del concerto a Indianapolis del 26 ottobre, una decisione non presa sicuramente a cuor leggero. In poco tempo, sempre sul suo profilo twitter, Elton John ha annunciato che il concerto sarebbe stato recuperato il 26 marzo 2020.

La notizia dell’annullamento del concerto per motivi di salute, è arrivata poco dopo la notizia della morte di sua suocera, annunciata dallo stesso marito David Furnish con una lettera pubblicata su instagram. Un motivo per stare vicino al suo compagno di vita o una reale debolezza fisica accusata per i numerosi impegni? Qualunque sia la ragione, auguriamo una buona guarigione a Elton John e ci auguriamo di rivederlo presto sul palco. Un esempio per tutti, in fatto di energia e voglia di fare.

Il tour di Elton John

La prossima tappa di Sir Elton John sarà il 28 ottobre a Nashville negli Stati Uniti. Il tour che andrà ad affrontare è ricco di impegni e risulta essere molto impegnativo. Intitolato Farewell Yellow Brick Road, il tour ha avuto inizio ufficialmente l’8 settembre 2018 ed avrà fine nel 2021.

Articoli correlati

Condividi