R3M

Foo Fighters, Dave Grohl interrompe il concerto per scolarsi una birra con un fan vestito da babbo natale

L’iconico frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, ha dimostrato ancora una volta che il palco è il suo vero habitat naturale, l’unico posto in cui può sentirsi veramente a suo agio.

Dave Grohl condivide una birra con un fan vestito da babbo natale

Tutto è iniziato lo scorso 7 dicembre: i Foo Fighters si stavano esibendo all’Intersect Music Festival a Las Vegas, quando a Dave Grohl è venuta un certa voglia di birra. Verso la fine dello show, l’ex chitarrista dei Nirvana, ha invitato un ragazzo con un cappello da babbo natale sul palco, per condividere una bella birra fredda: “Mandiamo giù una birra prima che questa serata finisca.”

Dave Grohl e il suo simpatico amico si sono scolati quelle due birre alla goccia, in circa 7 secondi: “fortunatamente è una birra leggera”, ha continuato ironicamente il frontman dei Foo Fighters. Asciugando il sudore con il cappello di babbo natale, il frontman della band ha poi scherzato: “Beh penso proprio che questa sera non scenderai da nessun camino!”

Un video, pubblicato da TMZ, ha ripreso questa scena esilarante:

https://www.youtube.com/watch?v=mtQ1NHo15ys

Una cosa simile accadde anche qualche anno fa, durante un concerto in Lousiana. Il leader della band, in quella occasione, aprì una lattina di birra e rivolgendosi al pubblico disse: “Scusate.. devo prendere la mia medicina rock!”. Dopo l’annuncio, con tanto di rulli di tamburi, svuotò la lattina e condì il tutto con un bel rutto.

I prossimi progetti dei Foo Fighters

La rock band dei Foo Fighters, nata a Seattle nel 1994, è finalmente pronta a pubblicare un nuovo album. Certo, la band capitanata da Dave Grohl è stata impegnata su più fronti negli ultimi mesi, ma questo non ha impedito ai ragazzi di pensare al prossimo lavoro in studio. L’anno prossimo, infatti, la band di Seattle festeggerà i 25 anni dall’uscita del primo disco, intitolato proprio “Foo Fighters”: è in programma quindi, un tour celebrativo oltre che un nuovo album. “

 I Foo Fighters rappresentano, senza dubbio, una delle realtà musicali più imponenti degli ultimi anni: il talento e le abilità di Dave Grohl non sono, però, le uniche armi di questa band. La notizia di un possibile nuovo album ha riempito di gioia i cuori dei migliaia di fan del genere. Il nuovo lavoro, infatti, arriverebbe a distanza da 2 anni dall’ultimo disco, Concrete and Gold, pubblicato il 15 Settembre del 2017.

Musicalmente parlando Concrete and Gold è un ibrido tra hard rock e sonorità pop. Il disco, non a caso, è stato prodotto da Greg Kurstin. Per chi non lo sapesse il produttore Gregory Allen “Greg” Kurstin ha collaborato con artisti pop come Adele, Pink e Sia. Come sarà il prossimo album dei Foo Fighters? Beh non ci resta che aspettare.

Articoli correlati

Condividi