R3M

Il commuovente messaggio che Angus Young ha scritto per suo fratello Malcolm

La morte di Malcolm Young ha caratterizzato un vero e proprio shock nella storia della musica, e tra i fan degli AC/DC. Si è trattato di un atto che ha contribuito a quel cambiamento radicale della musica contemporanea, oltre che nell’organico della formazione stessa. Secondo le indiscrezioni che riguarderebbero la pubblicazione del nuovo album in studio della band, il disco sarebbe stato dedicato proprio alla memoria dello storico fondatore della formazione che, con suo fratello Angus, è riuscito a creare qualcosa di incredibile nella storia della musica. Vogliamo parlarvi, ancora nel ricordo di Malcolm Young, del messaggio commuovente che Angus Young ha scritto per suo fratello Malcolm, nel giorno in cui è stata diffusa la notizia della sua morte.

L’annuncio degli AC/DC sulla morte di Malcolm Young

Prima di analizzare il messaggio commuovente che Angus Young ha scritto per suo fratello Malcolm, nel giorno della sua morte, vogliamo parlarvi di quelle dichiarazioni che gli AC/DC hanno rilasciato circa la morte del loro incredibile leader e fondatore. Dichiarazioni all’interno delle quali si afferma tutto il rispetto per una figura storica. 

Nel dettaglio: “E’ con profondo dolore che vi informiamo della morte di Malcolm Young, amato marito, padre, nonno e fratello. Malcolm aveva sofferto di demenza da diversi anni ed è morto in pace con la sua famiglia accanto al suo comodino. Rinomato per la sua abilità musicale Malcolm è stato un cantautore, chitarrista, performer, produttore e visionario che ha ispirato molti. Fin dall’inizio, sapeva cosa voleva ottenere e, insieme al fratello minore, si è portato sulla scena mondiale dando tutto il loro massimo ad ogni spettacolo. Niente di meno farebbe per i loro fan.”

E ancora: “A Malcolm è sopravvissuto la sua amorevole moglie O ‘ Linda, i figli Cara e Ross, il nipote Josh, tre nipoti, sorella e fratello. Nonostante ringrazi tutti per il loro travolgente sostegno e le sentite condoglianze, la famiglia chiede di rispettare la loro privacy in questo periodo di dolore e dolore. Per coloro che desiderano inviare messaggi alla famiglia visitate il Sydney Morning Herald Malcolm Young Memorial che sarà disponibile la prossima settimana. La famiglia ha chiesto al posto dei fiori di inviare donazioni all’esercito della salvezza.”

Il messaggio di Angus Young a suo fratello Malcolm

A questo punto, vogliamo citarvi quel bellissimo e commuovente messaggio che Angus Young ha scritto a suo fratello Malcolm, nel giorno in cui è stata comunicata la sua morte. Nel dettaglio:

Oggi è con grande dispiacere che gli AC/DC annunciano la scomparsa di Malcolm Young.
Malcolm, assieme ad Angus, è stato il creatore e fondatore degli AC/DC.
Con enorme dedizione e impegno è stato la forza propulsiva che ha guidato la band.
Come chitarrista, autore e visionario, è stato un perfezionista e un uomo unico.
È sempre stato concentrato sull’obiettivo e ha sempre detto esattamente tutto quello che voleva.
È sempre stato orgoglioso di ciò che ha fatto.
La sua lealtà nei confronti dei fan è stata insuperabile”.

“Come fratello è molto difficile esprimere a parole ciò che ha rappresentato nella mia vita, il legame che avevamo era unico e molto speciale. Lascia dietro di se un’eredità che sopravviverà sempre.
Bel lavoro, Malcolm

Articoli correlati

Condividi