R3M

Talinda Bennington: la vedova del frontman dei Linkin Park si è risposata

La morte di Chester Bennington, avvenuta il 20 luglio del 2017, ha lasciato un segno indelebile nel mondo del rock e della musica in generale. Il frontman dei Linkin Park è stato il riflesso di un’intera generazione, uno dei simboli della musica contemporanea.

Il nuovo compagno di Talinda Bennington

La vedova Bennington, Talinda Ann Bentley, dopo due anni dalla morte del compagno, è riuscita finalmente a superare il lutto ed ora è addirittura pronta ad iniziare una nuova storia d’amore. L’ex modella americana di Playboy, infatti, qualche mese fa ufficializzò la sua nuova relazione con il pompiere americano Michael Fredman. 

“Sono qui per dirvi che è possibile risollevarsi e trovare l’amore anche dopo una tragedia. Sono qui per dirvi che la morte della vostra anima gemella non è anche la vostra morte. I miei familiari, i miei amici più cari e tutti i membri dei Linkin Park hanno dato il benvenuto al mio nuovo partner.” Scrisse Talinda Bennington sui social, aggiungendo: “Io onorerò Chester per sempre e continuerò con le mie battaglie, in modo che la sua morte non sia stata vana.”

Il matrimonio di Talinda Bennington e Michael Fredman

Il 31 dicembre 2019,  in un resort alle Hawaii, la coppia ha deciso di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio. Il vigile del fuoco della contea di Los Angeles e Talinda Ann Bentley, dopo mesi e mesi di frequentazione, hanno deciso finalmente di sposarsi. Per celebrare le nozze la coppia ha scelto un giorno particolare, il 31 dicembre del 2006 infatti Talinda sposò proprio l’ex frontman dei Linkin Park, Chester Bennington.

“La mia famiglia è molto orgogliosa della mia scelta e mi ha sempre sostenuto -ha commentato Talinda- Sono sicuri che Michael aiuterà a fornire stabilità ai bambini. E, a proposito di bambini, anche loro sono molto contenti, soprattutto perché questo rende felice la loro mamma.”

Dopo la scomparsa di Chester Bennington Talinda è diventata l’ambasciatrice di numerose campagne contro le malattie mentali e la depressione. Le innumerevoli battaglie della donna sono arrivate anche sui social network, grazie agli hashtag #FuckDepression e #MakeChesterProud.

“Voglio dire una cosa a tutti coloro che hanno subito un grave lutto: sappiate che potete essere di nuovo felici. Nel vostro cuore c’è abbastanza spazio per la sofferenza e la gioia, per la tristezza e l’amore. Grazie a tutti.” Ha concluso Talinda, madre dei cinque figli biologici di Chester Bennington.

Mike Shinoda, storico compagno di Chester e co-fondatore di Linkin Park, è stato uno dei primi a congratularsi con Talinda per la sua nuova relazione. Stessa cosa ha fatto Vicky Cornell, vedova dello storico frontman dei Soundgarden Chris Cornell.

Articoli correlati

Condividi