R3M

Deep Purple: è stato pubblicato Throw My Bones, il nuovo singolo che anticipa l’album Whoosh!

Un nuovo capitolo nell’immensa e significativa carriera dei Deep Purple, che hanno pubblicato Throw My Bones, nuovo singolo che anticipa la ormai prossima pubblicazione di Whoosh!, il nuovo capitolo discografico dell’immensa carriera dei Deep Purple. Il brano, che caratterizza una pesante e ben realizzata invettiva sociale, si struttura attraverso una musicalità che sembra riportare in auge gli anni d’oro della formazione britannica formatasi ad Hertford nel 1968. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito alla nuova canzone dei Deep Purple, singolo che sembra essere un anticipo di grande livello di ciò che potremo ascoltare molto presto.

La pubblicazione di Whoosh!, il nuovo album in studio dei Deep Purple

Che i Deep Purple siano pronti a fare, ancora una volta nella loro storia, le cose in grande, non c’è assolutamente dubbio. La formazione britannica che ha caratterizzato una delle migliori entità della storia del metal, del rock e della musica in generale, è ormai vicina alla pubblicazione di Whoosh!, un nuovo album in studio che vedrà la pubblicazione nel 12 giugno del 2020.

La formazione ha chiarito che il contenuto è già pre-ordinabile, attraverso una formula esclusiva di grandissimo livello che non potrà certamente sfuggire agli amanti e agli appassionati della formazione. Questo il suo post: Siamo entusiasti di rivelare il contenuto dell’edizione limitata del box set di ” Whoosh!”.
È dotato di un gatefold da 2 LP, un mediabook CD+DVD, tre vinili colorati da 10 “contenenti” The inFinite Live Recordings, Vol. 2 “, tre stampe d’arte esclusive e un’esclusiva maglietta Deep Purple Collector.

Il nuovo singolo Throw My Bones pubblicato dai Deep Purple

La pubblicazione di Whoosh! è stata anticipata dal singolo Throw My Bones, il primo singolo estratto dalla formazione britannica che sottolinea quanto smalto ci sia ancora in una band che non si è certamente dimenticata come si suona e come si fa musica di grandissimo livello.

“I don’t know what lies ahead / It’s all a mystery, man, I heard it said / You do your thing, you do your best / I take a guess at what happens next,” afferma il brano, che nel suo ritornello mostra i seguenti versi: “All I got is what I need / And that’s enough as far as I can see / Why should I walk into the great unknown / When I can sit here and throw my bones.”. 

Ma di che cosa parla il nuovo brano dei Deep Purple? “È un invito a fare un passo indietro e vedere il quadro più ampio, un invito all’azione e un invito ad osservare il pianeta e la situazione attuale sulla Terra”, ha spiegato la band, che vede confermata la sua versione attraverso un video che mostra un astronauta vagare senza meta all’interno delle riprese. 

Articoli correlati

Condividi